#MoveYourEnergy

La settimana scorsa siamo stati invitati da Peugeot a trascorrere una serata romanesca in compagnia della nuova Peugeot 208: la nuova arrivata in casa francese. Dopo un rapido tour tra […]

La settimana scorsa siamo stati invitati da Peugeot a trascorrere una serata romanesca in compagnia della nuova Peugeot 208: la nuova arrivata in casa francese.

Dopo un rapido tour tra i capolavori capitolini (traffico e metro esclusi) siamo stati accolti da un (paio) di Hendrick’s-Tonic con tanto di cetriolo, nella terrazza del Boscolo Exedra: il tramonto dorato riflesso sulla piscina all’ultimo piano dell’hotel ci ha teletrasportati, per un attimo, in qualche isoletta greca dispersa nel meditterraneo.

FullSizeRender-5

 

Alle 21.00 la serata trasloca al Palazzo dei Congressi in zona Eur: una cattedrale di marmo che contiene una vera e propria sala concerti nella terrazza dello stesso edificio.

Sul palco il futuristico pianoforte (design sinuoso composto da legno e fibra di carbonio) made in Peugeot pronto ad essere suonato da un ospite insolito: Cesare Cremonini.

Le vibrazioni del pianoforte e la voce del cantante romagnolo sono riuscite a riscaldare il freddo marmo del palazzo che , dopo la fine dell’esibizione, si è trasformato in una discoteca rialzata a cielo aperto accesa dal dj Cristian Marchi.

1534905_930584333653929_6913702945309058022_o 11052030_930584200320609_3397047613661287929_o 11163439_930583203654042_4693740355202790865_o

 

Dopo ampie bevute, la serata si è conclusa in un baracchino incastonato in Piazzale Ostiense, con porchetta annessa.

Peugeot, per la presentazione della nuova 208, è riuscita nel suo intento riassunto anche dall’hashtag ufficiale di tutto l’evento: #MoveYourEnergy e , aggiungerei,  YourEmotions.

11313144_930582773654085_1064958197891305560_o 11357122_930583360320693_7944210510922802286_o 11403151_930989713613391_8206738420996057333_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top