‘The Cultural’ by MINI

“The Cultural” è una nuova serie di 4 corti, presentati da MINI, legati da un unico leitmotiv: l’istinto.#RagionadIstinto perché per MINI istinto e spontaneità sono caratteristiche preziose in un mondo […]

The Cultural” è una nuova serie di 4 corti, presentati da MINI, legati da un unico leitmotiv: l’istinto.
#RagionadIstinto perché per MINI istinto e spontaneità sono caratteristiche preziose in un mondo sempre più artefatto e complesso e, attraverso i 4 corti è possibile vedere come abbiano portato i rispettivi protagonisti al successo.

This way is my way”, diretto da Andre Saraiva, è il primo corto e presenta il tattoo artist newyorkese Scott Campbell. Questi ha raggiunto il successo grazie al suo approccio spontaneo e all’ottimo rapporto che riesce ad instaurare con i suoi clienti invece che puntare ad uno stile distante e distaccato. Particolarità registica è l’inframezzare l’intervista ad una corsa in auto per le vie di New York.

Il secondo film si intitola “The last lizard” ed è diretto da Emily Kai Bock (già regista di videoclip per Arcade Fire, Grimes e Lorde). Ha come protagonista Alex Zhang, noto con lo pseudonimo di Dirty Beaches, un musicista canadese di origine taiwanese che ricerca la pace interiore attraverso la musica che compone basandosi unicamente sulla sua intuizione, senza accettare compromessi.

Il terzo dei The Cultural, “Bombonice”, presenta Ana Kras, designer di mobili Serba. Nata e laureata presso l’università di Arti Applicate di Belgrado, Ana nel suo lavoro è fortemente influenzata dalla architettura squadrata e robusta della sua vecchia casa. Ora vive a New York, dove segue sia progetti personali che commesse per conto di prestigiosi clienti privati. Ana crede molto nel ‘cogliere l’attimo’ più che nella pianificazione. Il film è diretto da Aaron Rose, scrittore, editore, curatore, artista e pietra miliare del movimento moderno Urban Art, oltre che proprietario e direttore della Alleged Gallery a New York per dieci anni.

Il messaggio quindi è che a volte fidarsi dell’istinto è la scelta migliore perché è grazie all’istinto che riusciamo ad andare oltre la semplice evidenza, anche per l’acquisto di una macchina!
Chi invece volesse ulteriori informazioni sulla Nuova MINI #Clubman può consultare il sito dedicato e seguire #MINI e le sue prossime iniziative attraverso i canali social.
Articolo Sponsorizzato

6261f7bf-d57c-4119-bdd0-4208acb32703

7f2cff55-08a6-4d17-bb82-faef47a68fee

4fb2fe19-67ab-4101-8151-48ac7d9ff3e5

61a418fe-6f4f-44b7-b5f6-2dcccb3070b8

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top