Polaroid App + Rainbow Collection

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con […]

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con il lancio di una campagna di sensibilizzazione internazionale accompagnata da una particolare App per iPhone ed Apple Watch ed una sensor card UV.

Entrambi gli strumenti sono perfetti per i genitori, per sensibilizzarli alla protezione visiva dei più piccoli e prevenirne danni alla vista sia nel breve che nel lungo periodo.

POLAROID-rainbow02-

Polaroid-rainbow adult&kids-low

L’app cerca di colmare le lacune in fatto di conoscenza delle norme di conformità e sicurezza degli occhiali (come la presenza essenziale del marchio CE), fornendo specifiche sulle lenti polarizzate e sulle tecnologie POLAROID, informazioni dettagliate sulla protezione dai raggi UV ed infine chiare indicazioni sui punti vendita dove è possibile acquistare gli occhiali da sole Polaroid. Inoltre l’App, come la sensor card UV, forniscono una veloce ma efficace informazione sul sole ed i raggi UV “in azione”, consigliando, con quattro diversi gradi di intervento, le precauzioni da prendere.
Anche nella nuova Rainbow Collection, disponibile sia nella versione adulti che kids, Polaroid non rinuncia alla qualità delle lenti, utilizzando le esclusive lenti polarizzate UltraSight, che regalano una visione perfetta e senza distorsioni, priva di riflesso, con un contrasto nitido e una corretta percezione dei colori, oltre ovviamente ad una totale protezione dei raggi UV. Garantisce Polaroid. 


POLAROID 6009-blue_front-logo

PLD_rainbow01-

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top