Polaroid App + Rainbow Collection

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con […]

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con il lancio di una campagna di sensibilizzazione internazionale accompagnata da una particolare App per iPhone ed Apple Watch ed una sensor card UV.

Entrambi gli strumenti sono perfetti per i genitori, per sensibilizzarli alla protezione visiva dei più piccoli e prevenirne danni alla vista sia nel breve che nel lungo periodo.

POLAROID-rainbow02-

Polaroid-rainbow adult&kids-low

L’app cerca di colmare le lacune in fatto di conoscenza delle norme di conformità e sicurezza degli occhiali (come la presenza essenziale del marchio CE), fornendo specifiche sulle lenti polarizzate e sulle tecnologie POLAROID, informazioni dettagliate sulla protezione dai raggi UV ed infine chiare indicazioni sui punti vendita dove è possibile acquistare gli occhiali da sole Polaroid. Inoltre l’App, come la sensor card UV, forniscono una veloce ma efficace informazione sul sole ed i raggi UV “in azione”, consigliando, con quattro diversi gradi di intervento, le precauzioni da prendere.
Anche nella nuova Rainbow Collection, disponibile sia nella versione adulti che kids, Polaroid non rinuncia alla qualità delle lenti, utilizzando le esclusive lenti polarizzate UltraSight, che regalano una visione perfetta e senza distorsioni, priva di riflesso, con un contrasto nitido e una corretta percezione dei colori, oltre ovviamente ad una totale protezione dei raggi UV. Garantisce Polaroid. 


POLAROID 6009-blue_front-logo

PLD_rainbow01-

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top