Polaroid App + Rainbow Collection

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con […]

Polaroid, a cui si deve l’invenzione delle lenti polarizzate, massima protezione dai raggio Ultra Violetti, si impegna nella promozione di una maggiore consapevolezza dei rischi dell’esposizione alle radiazioni UV con il lancio di una campagna di sensibilizzazione internazionale accompagnata da una particolare App per iPhone ed Apple Watch ed una sensor card UV.

Entrambi gli strumenti sono perfetti per i genitori, per sensibilizzarli alla protezione visiva dei più piccoli e prevenirne danni alla vista sia nel breve che nel lungo periodo.

POLAROID-rainbow02-

Polaroid-rainbow adult&kids-low

L’app cerca di colmare le lacune in fatto di conoscenza delle norme di conformità e sicurezza degli occhiali (come la presenza essenziale del marchio CE), fornendo specifiche sulle lenti polarizzate e sulle tecnologie POLAROID, informazioni dettagliate sulla protezione dai raggi UV ed infine chiare indicazioni sui punti vendita dove è possibile acquistare gli occhiali da sole Polaroid. Inoltre l’App, come la sensor card UV, forniscono una veloce ma efficace informazione sul sole ed i raggi UV “in azione”, consigliando, con quattro diversi gradi di intervento, le precauzioni da prendere.
Anche nella nuova Rainbow Collection, disponibile sia nella versione adulti che kids, Polaroid non rinuncia alla qualità delle lenti, utilizzando le esclusive lenti polarizzate UltraSight, che regalano una visione perfetta e senza distorsioni, priva di riflesso, con un contrasto nitido e una corretta percezione dei colori, oltre ovviamente ad una totale protezione dei raggi UV. Garantisce Polaroid. 


POLAROID 6009-blue_front-logo

PLD_rainbow01-

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top