Le Cannibale Club

Era inevitabile, dopo i successi delle quattro stagioni finora portate avanti, che nel futuro di Le Cannibale prima o poi si sarebbe scritta la fatidica parola “club”. Un luogo che, […]

Era inevitabile, dopo i successi delle quattro stagioni finora portate avanti, che nel futuro di Le Cannibale prima o poi si sarebbe scritta la fatidica parola “club”. Un luogo che, weekend dopo weekend, racconterà una nuova storia fedele all’identità che Marco Greco e Albert Hofer hanno donato al loro progetto: non semplice club night, ma luogo d’incontro e condivisione nel segno delle diverse arti, con la musica a farla da padrone.
Uno spazio intimo, solo trecento i posti disponibili, curato in ogni aspetto: dall’estetica, al bar gestito da Rita & sons – uno dei migliori bar milanesi – perché la qualità non rimanga confinata alla proposta musicale, ma diventi una costante nell’esperienza dei propri seguaci.

LC_Club_Logo_FB

Si partirà nel weekend 11/12 settembre, dando spazio alla batteria di resident, rinnovata per l’occasione, coi veterani Uabos e Athonal che vengono affiancati da Grand River, Bold as Gold, Rollo///Dex. Atmosfere disco, electro, house e techno che caratterizzeranno ancora una volta la lineup di questa stagione, composta già da nomi quali Kim Ann Foxmann, Horse Meat Disco, Bambonou, Matias Aguayo.

https://www.facebook.com/lecannibale/posts/956486801060553:0″>

Una notte senza cielo ma mai senza stelle. Ci vediamo venerdì 11 e sabato 12 Settembre per l'inizio della nostra nuova storia.more info ➝ http://bit.ly/lcclub_opening

Posted by Le Cannibale on Thursday, September 3, 2015


L’appuntamento è in via Valtellina 23, ai bordi del quartiere Isola, sotto ai grattacieli di Porta Nuova.
Per maggiori info, tenete d’occhio l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top