Le Cannibale Club

Era inevitabile, dopo i successi delle quattro stagioni finora portate avanti, che nel futuro di Le Cannibale prima o poi si sarebbe scritta la fatidica parola “club”. Un luogo che, […]

Era inevitabile, dopo i successi delle quattro stagioni finora portate avanti, che nel futuro di Le Cannibale prima o poi si sarebbe scritta la fatidica parola “club”. Un luogo che, weekend dopo weekend, racconterà una nuova storia fedele all’identità che Marco Greco e Albert Hofer hanno donato al loro progetto: non semplice club night, ma luogo d’incontro e condivisione nel segno delle diverse arti, con la musica a farla da padrone.
Uno spazio intimo, solo trecento i posti disponibili, curato in ogni aspetto: dall’estetica, al bar gestito da Rita & sons – uno dei migliori bar milanesi – perché la qualità non rimanga confinata alla proposta musicale, ma diventi una costante nell’esperienza dei propri seguaci.

LC_Club_Logo_FB

Si partirà nel weekend 11/12 settembre, dando spazio alla batteria di resident, rinnovata per l’occasione, coi veterani Uabos e Athonal che vengono affiancati da Grand River, Bold as Gold, Rollo///Dex. Atmosfere disco, electro, house e techno che caratterizzeranno ancora una volta la lineup di questa stagione, composta già da nomi quali Kim Ann Foxmann, Horse Meat Disco, Bambonou, Matias Aguayo.

https://www.facebook.com/lecannibale/posts/956486801060553:0″>

Una notte senza cielo ma mai senza stelle. Ci vediamo venerdì 11 e sabato 12 Settembre per l'inizio della nostra nuova storia.more info ➝ http://bit.ly/lcclub_opening

Posted by Le Cannibale on Thursday, September 3, 2015


L’appuntamento è in via Valtellina 23, ai bordi del quartiere Isola, sotto ai grattacieli di Porta Nuova.
Per maggiori info, tenete d’occhio l’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top