TUBULAR GALLERY

In occasione della Fashion Week, adidas Originals sceglie uno spazio esclusivo nel centro di Milano, il Garage Sanremo, per svelare il suo ultimo progetto, TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fra […]

In occasione della Fashion Week, adidas Originals sceglie uno spazio esclusivo nel centro di Milano, il Garage Sanremo, per svelare il suo ultimo progetto, TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fra video, fotografia e musica dedicato al mondo TUBULAR, la sneaker che rappresenta la vision futura del brand tedesco.
Incastonato nel distretto culturale e creativo delle 5 Vie, il Garage Sanremo, coi suoi ambienti industriali e minimali che contrastano la storicità della posizione, sarà il luogo perfetto per mostrare l’originale interpretazione di alcuni dei migliori artisti e creativi della silhouette TUBULAR in relazione alla città, alla sua architettura e alla sua evoluzione.

H20053_Key_Model_Tubular_S81674_RGB

Tra questi, quella di Dimitra Louana Marianti, architetto e videomaker di origine greca, il cui video a cavallo fra architettura, moda e design sarà proiettato sui muri della gallery. Eccovi un’anticipazione.

TUBULAR GALLERY vivrà sia di giorno, che di notte: la prima parte della giornata sarà dedicata a workshop, come quello di mobile photography con l’iger @Inanutshell (sabato 26 settembre dalle 11 alle 13), mentre dal pomeriggio fino alle 24 si alterneranno dj locals e ospiti internazionali, come il producer canadese Jacques Greene, noto per le sue collaborazioni con The XX e Radiohead, e l’italiano Lorenzo Senni, sperimentatore della scena trance nonché fondatore dell’etichetta Presto!? Records.

Photo Maxime Quiolion

Photo Maxime Quiolion


Photo Mayumi Hosokura

Photo Mayumi Hosokura

Tubular Gallery
25 – 26 settembre 2015

Garage Sanremo
via Zecca Vecchia 3, Milano

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top