TUBULAR GALLERY

In occasione della Fashion Week, adidas Originals sceglie uno spazio esclusivo nel centro di Milano, il Garage Sanremo, per svelare il suo ultimo progetto, TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fra […]

In occasione della Fashion Week, adidas Originals sceglie uno spazio esclusivo nel centro di Milano, il Garage Sanremo, per svelare il suo ultimo progetto, TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fra video, fotografia e musica dedicato al mondo TUBULAR, la sneaker che rappresenta la vision futura del brand tedesco.
Incastonato nel distretto culturale e creativo delle 5 Vie, il Garage Sanremo, coi suoi ambienti industriali e minimali che contrastano la storicità della posizione, sarà il luogo perfetto per mostrare l’originale interpretazione di alcuni dei migliori artisti e creativi della silhouette TUBULAR in relazione alla città, alla sua architettura e alla sua evoluzione.

H20053_Key_Model_Tubular_S81674_RGB

Tra questi, quella di Dimitra Louana Marianti, architetto e videomaker di origine greca, il cui video a cavallo fra architettura, moda e design sarà proiettato sui muri della gallery. Eccovi un’anticipazione.

TUBULAR GALLERY vivrà sia di giorno, che di notte: la prima parte della giornata sarà dedicata a workshop, come quello di mobile photography con l’iger @Inanutshell (sabato 26 settembre dalle 11 alle 13), mentre dal pomeriggio fino alle 24 si alterneranno dj locals e ospiti internazionali, come il producer canadese Jacques Greene, noto per le sue collaborazioni con The XX e Radiohead, e l’italiano Lorenzo Senni, sperimentatore della scena trance nonché fondatore dell’etichetta Presto!? Records.

Photo Maxime Quiolion

Photo Maxime Quiolion


Photo Mayumi Hosokura

Photo Mayumi Hosokura

Tubular Gallery
25 – 26 settembre 2015

Garage Sanremo
via Zecca Vecchia 3, Milano

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top