G-SHOCK x ALIFE
G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo […]
G-SHOCK e ALIFE, storico marchio newyorkese dello streetwear, si uniscono per un collaboration model in edizione limitata che fonde lo spirito della strada di NYC, con l’universo iconico e sportivo degli orologi G-SHOCK.
In particolare, la grafica creata da ALIFE personalizza il best seller GD-X6900, rivestito da un pattern opaco a stelle e strisce, ispirato dai dipinti dell’artista Jasper Johns, con un effetto retrò ricreato grazie a una palette di colori desaturata.
A questo inedito vestito s’associano le migliori tecnologie del marchio giapponese, fra cui la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20bar, la cassa e il cinturino in resina super resistenti, il cronometro con precisione di 1/100 di secondo, 5 allarmi multifunzione, 31 fusi orari e il formato 12/23 ore.
Illuminazione Super Auto LED per la cassa, peso di 79g e batteria con durata garantita di 10 anni.
Il modello in limited edition G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-SHOCK Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-SHOCK a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179€.
Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network