Coca-Cola celebra i 100 anni della bottiglia contour

Per ancora quattro settimane sarà possibile celebrare i 100 anni dell’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola, quella in vetro che almeno una volta abbiamo stappato nella nostra vita, grazie a Mash-Up […]

Per ancora quattro settimane sarà possibile celebrare i 100 anni dell’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola, quella in vetro che almeno una volta abbiamo stappato nella nostra vita, grazie a Mash-Up The Coca-Cola Company, la capsule collection limited edition in vendita al piano zero di Excelsior Milano e sullo store online.

Fra gli oggetti proposti taccuini Moleskine, zaini e borse Herschel Supply Co., accessori Becksöndergaard, custodie Skinnydip e libri Assouline.

Particolare la collaborazione con Moleskine, che prevede anche diari e penne disegnati da David Schwen, Matt Allen, Chris Weston, Hitomi Watanabe, Iku Oyamada (qui il video del making of).

Coca-Cola_collezione_2.jpg

Colori vivaci e stampe vintage per la collezione, disegnata da Christian Montenegro, di Becksöndergaard per Coca-Cola, composta da sciarpe e borse.

BeckSondergaard_borsa_1.jpg

Pattern che richiama la sagoma della bottiglia e contrasti rosso su nero per gli zaini e le borse Herschel Supply Co., in cui le forme d’ispirazione vintage acquisiscono toni decisamente forti e accattivanti.

Herschel_collezione.jpg

E se volete ripercorrere la storia della bottiglia, non c’è nulla di meglio del libro “Kissed the Past Hello”, edito da Assouline.

Libro-Assouline_fronte.jpg
Libro-Assouline_retro.jpg

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top