Compagnie de Provence apre a Milano

Ha aperto le porte solo qualche settimana fa a Milano il nuovo flagship store del marchio Compagnie de Provence, azienda francese nata nel 1990 proprio a Marsiglia e che con […]

cp1

Ha aperto le porte solo qualche settimana fa a Milano il nuovo flagship store del marchio Compagnie de Provence, azienda francese nata nel 1990 proprio a Marsiglia e che con modernità ed autenticità sta esportando l’arte provenzale del sapone. Troverete il negozio in pieno centro a Milano, in via Mercato 18, nel quartiere di Brera.

Qui troverete tutte le linee Compagnie de Provence, dai saponi liquidi e solidi, ai bagnodoccia, creme per mani e corpo, profumatori per l’ambiente e candele e prodotti per l’igiene della casa: tutte ovviamente caratterizzate da un packaging dalle linee pulite e un design minimalista in perfetto stile “urban” e che sta riscuotendo successo in Francia ma anche negli altri 40 paesi del mondo dove il marchio è distribuito.

100 metri quadrati di calda atmosfera “provenzale”, grazie al pavimento in cotto, i mobili in legno e le ampie vetrate luminose, che diventano “un luogo dove design, benessere e bellezza si incontrano e fondono con un obiettivo: creare un nuovo concept completo e naturale- capace cioè di integrare skincare e sensorialità, tecnologia e glamour, oggettività scientifica e soggettività percettiva – trovando il suo compimento fino a realizzare la quadratura del cerchio: rigore scientifico e tradizione finalmente insieme.”

Di sicuro da qui a Natale il negozio sarà preso d’assalto, vi consigliamo allora 2 novità Compagnie de Provence che potrete mettere sotto l’albero: il set My Beautiful Hands (sapone di Marsiglia e crema mani, entrambi 300ml) al Mint Tea o Cotton Flower, o il box di 3 mini candele per profumare la vostra casa (in 2 differenti tris di fragranze): ottime per la vostra pelle le prime, profumatissime le seconde, entrambe bellissime da guardare. Per chi non è a Milano c’è anche il negozio online (per ora in francese o inglese): buono shopping!

my-beautiful-hands-set-cotton-flower

my-candle-box-mediterranean-sea-wild-rose-fresh-verbena

Potrebbero Interessarti

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

Francesca Bellavita Shoes: Pink And Playful

«Think pink!», gridava l’eccentrica Miss Prescott in Cenerentola a Parigi, oracolo dello stile fedelmente (in)seguito e venerato dalle sue assistenti: pink for bags, pink for shoes, pink toothpaste too! Oggi […]

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top