MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Dopo Roma, MOSCOT annuncia l’apertura del secondo flagship store in Italia, dopo Roma: 65 mq in via Ponte Vetero 22 a Milano, nel suggestivo quartiere di Brera. Il nuovo negozio incarna lo spirito classico, storico e metropolitano di MOSCOT, brand con 105 anni di storia nel mondo dell’eyewear, nella capitale
globale della moda e del design.

Nel nuovo flagship store sarà presente l’intera gamma di occhiali, con alcuni tocchi distintivi dello stile del brand, come arredi vintage, oggetti provenienti dagli archivi di famiglia, soffitti in latta realizzati a New York che sono la quintessenza dell’architettura di Lower Manhattan, e la sensazione nostalgica di trovarsi nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot, la cui foto è stampata sulle borse in tela che vengono fornite ad ogni acquisto.

Da non perdere l’esclusiva limited edition che MOSCOT ha pensato per la nuova apertura: l’iconico modello LEMTOSH sarà presentato, nella versione sole e vista, in un’inedita variante trasparente lucida/opaca. L’occhiale da collezione ha la scritta “MILAN” incisa sull’asta sinistra ed è numerato in una tiratura limitata di 100 montature, disponibili per un periodo limitato.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro primo negozio a Milano, nel cuore di Brera. La cultura per l’artigianalità e il patrimonio di design che ha questo Paese si fondono perfettamente con la nostra storia” dichiara il Dottor Harvey Moscot, quarta generazione e CEO del brand, “non vediamo l’ora di portare un pezzo di Downtown NYC a Milano, dove i nostri più fedeli clienti potranno sperimentare e vivere il nostro mondo in un modo completamente nuovo”.

MOSCOT – via Ponte Vetero 22, Milano

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

Ultimi Articoli

SNEAKERS

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

BAGS

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

FASHION

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

Top