Jameson svela la nuova limited edition dedicata a San Patrizio
È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino […]
È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino e alla ricorrenza che rende famosa l’Irlanda nel mondo.
La nuova limited edition è firmata James Early, designer e street artist; l’ispirazione è quella dei grandi ponti irlandesi, come il Grattan, lo Sean O’Casey Bridge e il Samuel Beckett, le cui strutture rappresentano fisicamente i legami: connessioni tra Dublino e il resto del mondo, fra passato e futuro. Il nome è “Dublin, our city”, una dichiarazione d’amore alla propria terra.
Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast
Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI
POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei