Jameson svela la nuova limited edition dedicata a San Patrizio

È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino […]

È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino e alla ricorrenza che rende famosa l’Irlanda nel mondo.

James Earley_LEB

La nuova limited edition è firmata James Early, designer e street artist; l’ispirazione è quella dei grandi ponti irlandesi, come il Grattan, lo Sean O’Casey Bridge e il Samuel Beckett, le cui strutture rappresentano fisicamente i legami: connessioni tra Dublino e il resto del mondo, fra passato e futuro. Il nome è “Dublin, our city”, una dichiarazione d’amore alla propria terra.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top