Jameson svela la nuova limited edition dedicata a San Patrizio

È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino […]

È iniziato marzo e noi già siamo in mood San Patrizio. Specie quando Jameson, uno dei marchi storici irlandesi, presenta la nuova bottiglia limited edition dedicata alla città di Dublino e alla ricorrenza che rende famosa l’Irlanda nel mondo.

James Earley_LEB

La nuova limited edition è firmata James Early, designer e street artist; l’ispirazione è quella dei grandi ponti irlandesi, come il Grattan, lo Sean O’Casey Bridge e il Samuel Beckett, le cui strutture rappresentano fisicamente i legami: connessioni tra Dublino e il resto del mondo, fra passato e futuro. Il nome è “Dublin, our city”, una dichiarazione d’amore alla propria terra.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top