Fill your bottle with: LuisaViaRoma omaggia le donne

Moda, cultura, charity. Un omaggio speciale, un impegno sociale tutto al femminile. In pieno clima Festa della donna LuisaViaRoma celebra l’universo in rosa con “Fill your bottle with”, un progetto […]

Moda, cultura, charity. Un omaggio speciale, un impegno sociale tutto al femminile.
In pieno clima Festa della donna LuisaViaRoma celebra l’universo in rosa con “Fill your bottle with”, un progetto che ha coinvolto designer e artisti di fama internazionale nella reinterpretazione di Maestro Dobel Diamante, iconica bottiglia di tequila messicana.

15 sono le creazioni realizzate, prodotte da altrettanti nomi del fashion system come Salvatore Ferragamo, Etro, Blumarine, Aquazzura, e del settore dell’arte contemporanea come Michelangelo Pistoletto, Richard Dupont, Héctor Zamora, e Héctor Esrawe. 15 oopere uniche, che raccontano di talento e passione, e che verranno messe all’asta in collaborazione con Sotheby’s durante l’evento di gala di questa sera 8 marzo nel prestigioso Museo Soumaya di Città del Messico. Il ricavato sarà devoluto alla Fundación Origen, che lotta contro le discriminazioni genere, povertà e violenza sulle donne.

Un tema che scotta, un argomento importante, su cui riflettere non solo oggi ma durante tutti i giorni dell’anno a seguire.
Qui il sito web che spiega del progetto, il video ufficiale, e le tre opere preferite.

Bellissima e colorata l’interpretazione di Aquazzura, ispirata ai costumi tradizionali dei popoli peruviani e messicani.
Aquazzura-copy

Stampe e fiori, il meraviglioso mondo della natura nella versione di Etro.

Etro

Pizzo e romanticismo, femminilità e macramè per Blumarine.
blumarine-new-683x1024

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

One thought on “Fill your bottle with: LuisaViaRoma omaggia le donne”

  1. I don’t suppose I’ve never learned something like this before. So nice to see somebody with some authentic ideas on this subject. I really thank you for beginning it. This web site is one thing that’s needed on the internet, somebody with a bit originality.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top