Mygdal Plant Light: la soluzione per crescere piante senza finestre

Lo studio tedesco We Love Eames, fondato da Emilia Lucht e Arne Sebrantke, sembra aver risolto un problema che attanaglia hotel, ristoranti e case, spesso prive di finestre: crescere piante […]

Lo studio tedesco We Love Eames, fondato da Emilia Lucht e Arne Sebrantke, sembra aver risolto un problema che attanaglia hotel, ristoranti e case, spesso prive di finestre: crescere piante senza l’apporto diretto della luce solare.

mygdal7
La soluzione è una lampada che simula, grazie alla tecnologia LED, la luce solare e permette alle piante di fare la fotosintesi senza alcun problema; l’innovazione che impreziosisce l’idea è il vetro utilizzato per la lampada: un particolare materiale che conduce elettricità e che permette dunque di eliminare il cavo di alimentazione dal LED, fornendo nuove opportunità progettuali.

mygdal1

mygdal2

mygdal3

mygdal4

mygdal5

mygdal6

via Trendland

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Mygdal Plant Light: la soluzione per crescere piante senza finestre”

  1. Hey!I was wondering where we could sign up to help you guys giving out the boxes on 8 December?I would love to give back to the city and help giving out these boxes too!Trang

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Ultimi Articoli

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top