Le guide viaggio LOST iN

LOST iN ha messo a punto delle ottime guide per menti creative e “open mind”, e che rivelano l’unicità di ogni città trattata. I locals, per lo più creativi, sono […]

DSCF6984-1000

LOST iN ha messo a punto delle ottime guide per menti creative e “open mind”, e che rivelano l’unicità di ogni città trattata. I locals, per lo più creativi, sono intervistati per raccontare i loro consigli sulla città, i loro posti preferiti, e le loro dritte in fatto di musica, arte, design, architettura e moda. Una guida fuori dagli schemi, con servizi fotografici e contributi editoriali che catturano la vera essenza del posto.

Solo negli ultimi 2 anni LOST iN ha pubblicato guide per destinazioni che includono Londra, Parigi, New York, Berlino, Amsterdam, Milano, Barcellona e Vienna, e che troverete online e sugli scaffali dei negozi più esclusivi (Corso Como a Milano, Colette a Parigi, Anthropologie a New York).

Parallelamente alle edizioni cartacee c’è anche l’applicazione, per iOs e Android, con servizi utili come la prenotazione taxi, e gli stessi consigli per farvi tuffare a pieno nella città che vi apprestate a vivere.

par_2-1000

par_3-1000

DSCF7086-1000

DSCF7096-1000

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ostinati

Storie e ricette di osterie d’Italia resilienti e sostenibili

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top