L’Universal Chapel di Okuda San Miguel
In occasione dell’Unexpected Art Festival in Arkansaas, l’artista spagnolo Okuda San Miguel ha trasformato una vecchia casa abbandonata in una cappella universale grazie a colori, pattern e disegni che hanno […]
In occasione dell’Unexpected Art Festival in Arkansaas, l’artista spagnolo Okuda San Miguel ha trasformato una vecchia casa abbandonata in una cappella universale grazie a colori, pattern e disegni che hanno saputo rivitalizzare un’architettura decadente. Tutta la superficie è stata ricoperta di colori miscelando forme e figure umane, occhi, animali, creando un universo colore che abita le pareti dell’edificio.
via DesignBoom
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.