SUPER / Julian Klincewicz

In occasione dell’apertura dell’installazione “HEY I LIKE YOU” al San Diego art Institute a Balboa Park, Julian Klincewicz e SUPER lanciano due nuove versioni del suo Drew Mama che richiamano […]

In occasione dell’apertura dell’installazione “HEY I LIKE YOU” al San Diego art Institute a Balboa Park, Julian Klincewicz e SUPER lanciano due nuove versioni del suo Drew Mama che richiamano l’estetica peculiare dell’artista. Julian ha presentato una serie di oggetti di abbigliamento che, in qualche modo, vogliono attivare un processo di empatia che ci ricorda alcune persone, o in generale che qualcuno là fuori tiene a noi. Arrivato alla terza installazione, l’artista di San Diego ha voluto trattare l’abbigliamento perché fra gli oggetti a cui tiene maggiormente.

SUPER / Julian Klincewicz

Il primo modello vede acetato perlato in avorio chiaro e acetato bianco all’interno; le lenti ZEISS sono giallo chiaro.

SUPER / Julian Klincewicz
SUPER / Julian Klincewicz
SUPER / Julian Klincewicz

Il secondo modello gioca sulle tonalità del rosa chiaro, con acetato iridiscente perlato color pesca e lenti ZEISS rosa.

SUPER / Julian Klincewicz
SUPER / Julian Klincewicz

Entrambi i modelli hanno un packaging dedicato e iscrizioni dorate sulle aste. Gli occhiali SUPER / Julian Klincewicz sono già disponibili negli store online e fisici di SUPER e in alcuni rivenditori selezionati.

SUPER / Julian Klincewicz

specials-9layout-julian

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top