La Primavera di adidas Originals NMD

No all’omologazione, sì alla propria strada. Questo il mantra con il quale adidas Originals lancia i nuovi modelli di NMD, la sneaker ideale per cercare la propria strada esplorando la […]

No all’omologazione, sì alla propria strada. Questo il mantra con il quale adidas Originals lancia i nuovi modelli di NMD, la sneaker ideale per cercare la propria strada esplorando la città.
Proprio durante la Design Week è stata lanciata l’esperienza immersiva “Milano. Urban Explorers – Manuale di esplorazione notturna“, creata dai collettivi milanesi Sterven Jønger e NO TEXT: suoni sperimentali, installazioni luminose e video inediti che attraversano la città dalle palme di Piazza Duomo fino alle aree più remote insieme ad alcuni giovani protagonisti.

https://vimeo.com/211752599

NMD CS2 rivisita in modo ancor più coraggioso il fitting avvolgente di NMD City Sock 1, grazie alla tomaia in Primeknit monopezzo. Due motivi: pois per la donna, righe per l’uomo. Colorazione Collegiate Navy rifinita con collo a contrasto e linguetta sul tallone: minimalismo e pulizia ai massimi livelli per questa NMD.

BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat
BA7189_F_B2CCat
BA7212_F_B2CCat

NDM R1: inedito trattamento cromatico per la suola, con dettaglio iridescente. La colorazione Midnight Grey declinata sulla tomaia in mesh elasticizzato si lega ai lacci e alle tre strisce riflettenti. Una scarpa che non passerà inosservata.

BY3035_SL_eCom

Dalla seconda generazione di NMD, torna NMD R2: tomaia in Primeknit avvolgente, rinforzo sagomato in pelle sul tallone, texture a strisce e dettaglio con stampa a pois per la donna, dettagli rossi per l’uomo. Intersuola BOOST, uno degli elementi originari di NMD, declinata in bianco e Clear Granite. Strisce saldate con inserti asimmetrici a contrasto sul lato centrale. Evoluzione rispettosa del passato.

BA7253_F_B2CCat
BA7253_FM_eCom
BA7253_TPP_eCom
BY2245_SL_eCom

Trattamento testurizzato invece per NMD XR1: un modello molto avanzato, anche grazie alla tomaia Primeknit con cage in TPU nella zona mediale e sistema di allacciatura ad hoc. Total Black striato e intrecciato nel tessuto.

BA7214_F_B2CCat
BA7214_FM_eCom
BB2911_BL_eCom
BB2911_F_B2CCat
BB2911_SL_eCom

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top