adidas Originals Pharrel Tennis Hu Icons

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere […]

Hu come Human. Ve ne abbiamo già parlato in passato di Hu, la collezione che Pharrel Williams e adidas Originals hanno lanciato per celebrare la diversità culturale e il potere collettivo. Oggi il brand del trifoglio e l’eclettico artista americano presentano Tennis Hu, il primo modello realizzato esclusivamente da Pharrell, ispirato alle scarpe da tennis che hanno reso adidas nota nell’immaginario collettivo.

adidas_HuTennis_ICONS_Vertical_3_PR_Low_Res_RGB_2500px

La versione bianca con dettagli verdi è ispirata alle Stan Smith, mentre i dettagli gialli (allacciatura, suola e patch dorata) dell’altro modello richiamano la Forest Hills, la scarpa sportiva apparsa negli anni ’70. Passato e futuro: se l’ispirazione guarda alla storia, materiali e tecnologie sfruttano le ultime novità introdotte da adidas, come la tomaia in Primeknit flessibile, richiamata nella texture a rombi sull’intersuola EVA. Il risultato è una scarpa casual che contiene tutte le caratteristiche di una scarpa da running del 21esimo secolo.

HuTennis_2
HuTennis_1

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top