DIESEL CEO WANTED
DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]
DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge oltre la comune provocazione. Vuoi essere il prossimo CEO (Chair Executive Office) della società? Nell’epoca in cui il libro di Steve Jobs spopola e LinkedIn pullula di sedicenti CEO, Renzo Rosso in persona lancia la campagna DIESEL CEO WANTED con un messaggio: “Il nostro CEO è andato, e ha lasciato una sedia vuota”.
Siete pronti a sedervici sopra? Non servono MBA, né esperienze pregresse. “Devi essere bravo a sederti”. Facile. Perché non provate? Il contest è aperto fino all’8 ottobre su www.facebook.com/Diesel.
Il vincitore passerà una settimana seduto sulla poltrona più importante dell’azienda.
One thought on “DIESEL CEO WANTED”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
“Good day! I just want to give a huge thumbs up for the great info you might have here on this post. I will be coming again to your weblog for extra soon.”
I truly appreciate this post. Really Cool.