adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS Hu Hiking
Sembra che a Los Angeles sia in voga l’escursionismo…
Ultimo capitolo della fortunata collaborazione fra adidas Originals e Pharrell Williams: Hu Hiking. Questa volta l’eclettico artista americano e il brand delle tre strisce si sono dedicati alla cultura dell’escursionismo, in voga a Los Angeles, proponendo una linea outdoor dal sapore vintage e calzature innovative.
Funzionalismo e irriverenza s’incontrano come sempre, grazie a tocchi di colore gialli, verdi, rosa e viola, pattern camo e dettagli grafici da intenditori. La collezione spazia da capi più essenziali ad articoli più elaborati, come la felpa col cappuccio, lo smanicato o la giacca a triplo strato.
Viene rivisitata anche la silhouette Hu NMD, dando vita alla Hu NMD TR: struttura in Primeknit e cage si collocano sull’iconica intersuola BOOST NMD, mentre la suola viene seghettata per dare un maggiore grip e più sensibilità a contatto col terreno.
La collezione HU Hiking sarà disponibile a partire dall’15 Novembre presso il Flaghship Store Originals Milano, in via A.Toqueville 11, su adidas.com e in altri selezionati store.
One thought on “adidas Originals = PHARRELL WILLIAMS Hu Hiking”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti
“I like the valuable information you provide in your articles. I’ll bookmark your weblog and check again here regularly. I’m quite certain I will learn lots of new stuff right here! Good luck for the next!”
A round of applause for your blog post.Really looking forward to read more. Really Cool.
Great article post.