Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Il cibo è uno dei trend più forti da qualche anno ormai. Siamo consumatori sempre più esigenti e cerchiamo prodotti particolari per le nostre ricette. Carrefour Market è il luogo ideale per il consumatore metropolitano che cerca cibo di qualità ed un’esperienza e servizi avanzati.

Carrefour Market

Il nuovo Carrefur Market di CityLife, uno dei nuovi cuori pulsanti di Milano, offre 1200 metri quadri di prelibatezze, distribuite su due percorsi di spesa: uno più pratico e veloce e l’altro che permette di esplorare i diversi mondi gastronomici presenti all’interno dello store. C’è una macelleria con le carni più pregiate, un reparto ortofrutta molto fornito, un banco pesce e sushi ed una panetteria che sforna dalla mattina al tramonto. Non mancano ovviamente i vini, i prodotti bio e di filiera e una sezione non food.

All’interno dello store è presente anche un’area ristoro per colazione, pranzo, aperitivo, aperta due ore prima dell’apertura del market fino a chiusura (08-22).

Carrefour Market offre anche servizi come pagamento dei bollettini, supporto nella ricerca dei professionisti più utili per i lavori di casa oltre a servizi di lavanderia, sartoria e calzoleria.

www.carrefour.it

Post sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Ultimi Articoli

SNEAKERS

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

BAGS

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

FASHION

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

Top