Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Il cibo è uno dei trend più forti da qualche anno ormai. Siamo consumatori sempre più esigenti e cerchiamo prodotti particolari per le nostre ricette. Carrefour Market è il luogo ideale per il consumatore metropolitano che cerca cibo di qualità ed un’esperienza e servizi avanzati.

Carrefour Market

Il nuovo Carrefur Market di CityLife, uno dei nuovi cuori pulsanti di Milano, offre 1200 metri quadri di prelibatezze, distribuite su due percorsi di spesa: uno più pratico e veloce e l’altro che permette di esplorare i diversi mondi gastronomici presenti all’interno dello store. C’è una macelleria con le carni più pregiate, un reparto ortofrutta molto fornito, un banco pesce e sushi ed una panetteria che sforna dalla mattina al tramonto. Non mancano ovviamente i vini, i prodotti bio e di filiera e una sezione non food.

All’interno dello store è presente anche un’area ristoro per colazione, pranzo, aperitivo, aperta due ore prima dell’apertura del market fino a chiusura (08-22).

Carrefour Market offre anche servizi come pagamento dei bollettini, supporto nella ricerca dei professionisti più utili per i lavori di casa oltre a servizi di lavanderia, sartoria e calzoleria.

www.carrefour.it

Post sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top