Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

IKEA e Teenage Engineering, azienda svedese che si occupa di strumentazione elettronica, hanno sviluppato nel corso dello scorso anno una serie di prototipi componibili per DJ. La fruizione musicale è in continuo mutamento e la musica si è imposta tra i più giovani come una condizione necessaria nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio da questa intuizione che Ikea ha deciso di sviluppare FREKVENS.

“Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave. L’idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti. Cosa serve allora a casa? O forse vuoi portare la festa da qualche altra parte? Insieme a Teenage Engineering vogliamo esplorare le possibilità di portare la festa con te e cos’altro ti serve per una grande festa”

Michael Nikolic, creative leader di IKEA Range & Supply.

La linea FREKVENS consisterà in prodotti come casse, un lettore di vinile, illuminazione per feste e tutto il necessario per organizzare una festa in casa o ovunque tu voglia.

La collezione FREKVENS sarà disponibile da febbraio 2019.

Potrebbero Interessarti

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

Ultimi Articoli

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top