G-SHOCK presenta per l’estate il suo nuovo collaboration model con NEW ERA, il marchio di cap street style, che collabora per la terza volta con il brand giapponese.
Il nuovo modello G-SHOCK x NEW ERA, incontra la ricerca di perfezione e la massima qualità di G-SHOCK (che celebra nel 2018 il suo 35° compleanno) con la cura (quasi artigianale) con la quale vengono creati i prodotti di NEW ERA.
Il risultato è un oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di streetwear nel mondo, il DW-5600, modello con iconica cassa quadrata che arriva dritto dal 1983, nei colori nero e oro a riprendere l’iconico adesivo dei cappellini da baseball 59FIFTY, con cinturino nero opaco. La scatola riproduce un vero e proprio cap da collezione con loghi applicati o ricamati, sempre nelle tonalità iconiche nera e dorata, per un risultato d’effetto. L’orologio G-SHOCK x NEW ERA sarà disponibile dal 4 agosto 2018 presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita (prezzo consigliato al pubblico di 149 euro).
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei