Make Design Great Again
Rigido, noioso, sterile: secondo Caffè Design, il design è diventato esattamente questo. La soluzione? Ritrovare la genuinità.
Caffè Design è il podcast italiano più seguito sul design. Giunto alla sua terza edizione, fondato da Riccardo Cambò, Ferdinando Esposito e Giuliano Guarini, il podcast è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tenersi aggiornati su ciò che succede nel design, nel senso più ampio del termine, con uno stile sempre ironico e frizzante.
Proprio così è possibile capire e concepire il cappello Make Design Great Again, tema della quarta stagione ispirato al meno positivo Donald Trump, e dotato di un nuovo valore: quello di far riflettere, durante la prossima Design Week di Milano, sulla perdità di genuinità del design. Diventato ormai strumento di marketing in mano alle grandi firme della consulenza, il design sembra svuotato delle sue caratteristiche peculiari. Ma qualche speranza c’è.
Per scoprirla, potrete visitare Caffè Design presso l’headquarter del distretto Design Open’ Spaces, in Piazza 24 Maggio; il cappelloè già disponibile sullo shop ufficiale del podcast.
Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network