3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

The Great Alone — Walking the Pacific Crest Trail
Editors: gestalten & Tim Voors

Tim Voors, un appassionato escursionista di lunga data che ha percorso il sentiero da solo nel corso di sei mesi, spiega tutto quello che c’è da sapere, dall’etiquette dell’escursionista alla pianificazione dei rifornimenti alimentari e alla navigazione nel territorio frequentato da orsi.

The Great Alone è tanto sulla resistenza fisica e mentale quanto sul superamento della solitudine e della paura, in simbiosi con la natura selvaggia. L’entusiasmo contagioso di Voors ti invita a prendere uno zaino e a intraprendere un’avventura per riscoprire te stesso. Il mondo ti sta aspettando.

Delicious Places
Editors: gestalten

Ristoranti, caffè e bar si stanno trasformando in luoghi dove interi concetti si stanno evolvendo per creare esperienze completamente nuove per chi mangia e si siede al tavolo. Offrono un’esperienza unica che inizia nel momento in cui si mette piede nella porta e si estende dagli interni al branding, dal dietro le quinte alle catene di approvvigionamento e alle procedure sostenibili. Accomodatevi a tavola e deliziate i vostri sensi uno ad uno ad uno, con questa carrellata di posti unici.

The New Outsiders
Editors: gestalten & Jeffrey Bowman

Al centro di questo libro ci sono quegli spiriti responsabili che si sforzano di trovare soluzioni creative per proteggere e preservare i paesaggi che ci circondano, idee profondamente ispirate dal nostro legame con la natura. Dai pionieri dell’abbigliamento a circuito chiuso, che riciclano continuamente i loro materiali in nuovi prodotti, all’approccio open-source dei marchi outdoor sostenibili, ci riteniamo responsabili delle nostre azioni in tutto ciò che facciamo. Ci immergiamo liberamente sotto il ghiaccio in Canada e arrampichiamo sulle cime della Patagonia. Percorriamo la tundra ghiacciata di Baffin Island, assaporiamo la bellezza del Nord America dalla sella di una bicicletta e facciamo surf sulle onde artiche. Prendi lo zaino e vai fuori, è tempo di ispirarti a vivere una vita meno ordinaria sotto il cielo aperto.

Li trovate tutti sul sito della casa editrice Gestalten. Da non perdere!

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top