3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

The Great Alone — Walking the Pacific Crest Trail
Editors: gestalten & Tim Voors

Tim Voors, un appassionato escursionista di lunga data che ha percorso il sentiero da solo nel corso di sei mesi, spiega tutto quello che c’è da sapere, dall’etiquette dell’escursionista alla pianificazione dei rifornimenti alimentari e alla navigazione nel territorio frequentato da orsi.

The Great Alone è tanto sulla resistenza fisica e mentale quanto sul superamento della solitudine e della paura, in simbiosi con la natura selvaggia. L’entusiasmo contagioso di Voors ti invita a prendere uno zaino e a intraprendere un’avventura per riscoprire te stesso. Il mondo ti sta aspettando.

Delicious Places
Editors: gestalten

Ristoranti, caffè e bar si stanno trasformando in luoghi dove interi concetti si stanno evolvendo per creare esperienze completamente nuove per chi mangia e si siede al tavolo. Offrono un’esperienza unica che inizia nel momento in cui si mette piede nella porta e si estende dagli interni al branding, dal dietro le quinte alle catene di approvvigionamento e alle procedure sostenibili. Accomodatevi a tavola e deliziate i vostri sensi uno ad uno ad uno, con questa carrellata di posti unici.

The New Outsiders
Editors: gestalten & Jeffrey Bowman

Al centro di questo libro ci sono quegli spiriti responsabili che si sforzano di trovare soluzioni creative per proteggere e preservare i paesaggi che ci circondano, idee profondamente ispirate dal nostro legame con la natura. Dai pionieri dell’abbigliamento a circuito chiuso, che riciclano continuamente i loro materiali in nuovi prodotti, all’approccio open-source dei marchi outdoor sostenibili, ci riteniamo responsabili delle nostre azioni in tutto ciò che facciamo. Ci immergiamo liberamente sotto il ghiaccio in Canada e arrampichiamo sulle cime della Patagonia. Percorriamo la tundra ghiacciata di Baffin Island, assaporiamo la bellezza del Nord America dalla sella di una bicicletta e facciamo surf sulle onde artiche. Prendi lo zaino e vai fuori, è tempo di ispirarti a vivere una vita meno ordinaria sotto il cielo aperto.

Li trovate tutti sul sito della casa editrice Gestalten. Da non perdere!

Potrebbero Interessarti

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top