FREITAG F-ABRIC APRON

Siete pronti a sporcarvi?

FREITAG aggiunge una new entry alla sua collezione di capi F-ABRIC , i più sostenibili e meno tossici che si possano indossare al giorno d’oggi.

Il grembiule con pettorina, tre tasche e laccetto regolabile sulla nuca è fatto in FREITAG Broken Twill (81% di lino, 19% di canapa), nato come come elegante indumento protettivo dal team Eventi di FREITAG e dagli amici professionisti del settore gastronomico, a grande richiesta questo accessorio è disponibile nell’Online Store di FREITAG e presso alcuni FREITAG Store selezionati, per la felicità di tutti i cuochi del tempo libero più impacciati e devoti allo slow food, i camerieri dalle mani tremanti, i fedeli seguaci del Fairtrade e i giardinieri con poca dimestichezza con lo sporco.

Li trovate sul sito ufficiale.

Foto di Yves Bachmann

Potrebbero Interessarti

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

Verpan Series 430

Un classico in veste moderna

Ultimi Articoli

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

Top