Paradise City Festival

ecologia e musica elettronica nella campagna belga

Questo weekend, a qualche minuto di macchina da Bruxelles, nelle campagne di Perk, si terrà la quinta edizione del Paradise City Festival, evento musicale che unisce ecologia e innovazione attraverso la musica. Ed infatti, le ultime due edizioni di questo piccolo festival sono state alimentate solo da energia rinnovabile e utilizzando un sistema di luci a basso consumo energetico.

Cosa aspettarsi dunque da Paradise City?
Cibo 100% di provenienza locale e da agricoltura biologica, un sistema di filtraggio dell’acqua (per evitare tutta quella plastica che finisce inevitabilmente nei nostri mari), l’opportunità di noleggiare attrezzatura da campeggio riciclata.
Il tutto accompagnato ovviamente da un’ottima line-up di artisti del panorama internazionale della musica elettronica tra cui Blond-ish, 2MANYDJS, John Talabot, and Motor City Drum Ensemble.

Dove: Perk, Belgio
Quando: 5,6,7 luglio
Prezzi: 59-129€

Potrebbero Interessarti

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

AW LAB IS ME – STREAM BATTLE

Il primo talent show musicale in live streaming

Ultimi Articoli

SNEAKERS

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

BAGS

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

FASHION

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

Top