Paradise City Festival

ecologia e musica elettronica nella campagna belga

Questo weekend, a qualche minuto di macchina da Bruxelles, nelle campagne di Perk, si terrà la quinta edizione del Paradise City Festival, evento musicale che unisce ecologia e innovazione attraverso la musica. Ed infatti, le ultime due edizioni di questo piccolo festival sono state alimentate solo da energia rinnovabile e utilizzando un sistema di luci a basso consumo energetico.

Cosa aspettarsi dunque da Paradise City?
Cibo 100% di provenienza locale e da agricoltura biologica, un sistema di filtraggio dell’acqua (per evitare tutta quella plastica che finisce inevitabilmente nei nostri mari), l’opportunità di noleggiare attrezzatura da campeggio riciclata.
Il tutto accompagnato ovviamente da un’ottima line-up di artisti del panorama internazionale della musica elettronica tra cui Blond-ish, 2MANYDJS, John Talabot, and Motor City Drum Ensemble.

Dove: Perk, Belgio
Quando: 5,6,7 luglio
Prezzi: 59-129€

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Liewood, il brand che promuove lo slow living

Prodotti per bambini che dureranno per generazioni

ARTS

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

DESIGN

Swatch x MOMA

Il brand svizzero e il museo annunciano una collaborazione con 6 modelli in vendita dal 4 marzo.

Top