Questo weekend, a qualche minuto di macchina da Bruxelles, nelle campagne di Perk, si terrà la quinta edizione del Paradise City Festival, evento musicale che unisce ecologia e innovazione attraverso la musica. Ed infatti, le ultime due edizioni di questo piccolo festival sono state alimentate solo da energia rinnovabile e utilizzando un sistema di luci a basso consumo energetico.

Cosa aspettarsi dunque da Paradise City?
Cibo 100% di provenienza locale e da agricoltura biologica, un sistema di filtraggio dell’acqua (per evitare tutta quella plastica che finisce inevitabilmente nei nostri mari), l’opportunità di noleggiare attrezzatura da campeggio riciclata.
Il tutto accompagnato ovviamente da un’ottima line-up di artisti del panorama internazionale della musica elettronica tra cui Blond-ish, 2MANYDJS, John Talabot, and Motor City Drum Ensemble.

Dove: Perk, Belgio
Quando: 5,6,7 luglio
Prezzi: 59-129€

Potrebbero Interessarti

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

AW LAB IS ME – STREAM BATTLE

Il primo talent show musicale in live streaming

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARTS

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

DESIGN

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

MADE IN ITALY

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Top