Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Fuck Normality torna anche quest’anno, venerdì 16 agosto a Guagnano, Lecce, con la sua formula di musica e arti visive.
E anche quest’anno la lineup affronta la musica da prospettive diverse, con la qualità come unico denominatore.

A partire da Bambonou, parigino ma con il sound UK, reduce da Terraforma e dalla Boiler Room bolognese.

Poi due italiani dal cuore disco: Valerio Delphi e Marco Passarani, cioè Tiger&Woods. Fra i nostri preferiti, preparatevi a ballare.

Tangente al mondo dei Tiger&Woods è un altro italiano, passato per la Red Bull Music Academy: Lamusa II, producer di stanza a Parigi che rievoca, coi suoi suoni, gli ultimi anni ’80.

Poi un altro italiano, ma con un netto cambio di sonorità: Capibara, difficilmente inquadrabile a parole, ma più comprensibile ascoltando il suo ultimo disco OMNIA.

Poi NAVA, quartetto milanese sperimentale, reduci dal MI AMI Festival e da un tour europeo.

L’apertura e la chiusura della serata saranno affidate a Bonbooze, collezionista di vinili dall’hip hop al jazz, e Marco Erroi, con le sue sonorità old school.

E l’arte visiva? Ci sarà anche quella, con la collettiva di foto e illustrazione Home/Casa e le installazioni di StudioSciolto, Odd Arts e Gabriele Turco.

Maggiori info sull’evento Facebook. Biglietti su DIY Ticket.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top