Verpan Series 430

Un classico in veste moderna

Introdotta a catalogo nel 2015, la sedia Series 430 di Verpan ha subito ricevuto elogi per la sua sobrietà ed eleganza, una rappresentazione di stile senza ostentazioni, unita ad un comfort superiore e qualità costruttiva complessiva di livello superiore.

Non solo una sedia da pranzo, ma una funzione multiuso (anche contract in ristoranti o uffici) per la seduta che aveva visto solo una breve serie di produzione dopo l’uscita originale nel 1967. Sulla base dei disegni e delle note originali di Verner Panton, Verpan è stato in grado di re-immaginare la sedia secondo gli standard moderni.

Verner Panton aveva progettato la sedia SERIE 430 per essere uno oggetto di design esaltandone la semplicità, fornendo contemporaneamente lo stesso comfort di una poltrona, anche grazie ad un ampio schienale avvolgente e slanciato e un sedile ben imbottito con cinghie elastiche.

Diversi i colori eleganti tra cui scegliere per i rivestimenti, mentre la struttura della sedia SERIE 430 è disponibile nei colori nero, bianco, bordeaux e ottone, anche nella versione sgabello. Tutte le info su verpan.com.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top