Verpan Series 430

Un classico in veste moderna

Introdotta a catalogo nel 2015, la sedia Series 430 di Verpan ha subito ricevuto elogi per la sua sobrietà ed eleganza, una rappresentazione di stile senza ostentazioni, unita ad un comfort superiore e qualità costruttiva complessiva di livello superiore.

Non solo una sedia da pranzo, ma una funzione multiuso (anche contract in ristoranti o uffici) per la seduta che aveva visto solo una breve serie di produzione dopo l’uscita originale nel 1967. Sulla base dei disegni e delle note originali di Verner Panton, Verpan è stato in grado di re-immaginare la sedia secondo gli standard moderni.

Verner Panton aveva progettato la sedia SERIE 430 per essere uno oggetto di design esaltandone la semplicità, fornendo contemporaneamente lo stesso comfort di una poltrona, anche grazie ad un ampio schienale avvolgente e slanciato e un sedile ben imbottito con cinghie elastiche.

Diversi i colori eleganti tra cui scegliere per i rivestimenti, mentre la struttura della sedia SERIE 430 è disponibile nei colori nero, bianco, bordeaux e ottone, anche nella versione sgabello. Tutte le info su verpan.com.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top