La collezione TAROT di Nove25

Anelli e gioielli ispirati al mondo dei tarocchi

Nove25, il brand di gioielli nato a Milano nel 2005, presenta per il nuovo anno TAROT, una nuova collezione che prende libera ispirazione dall’antico e fascinoso mondo dei Tarocchi.

Una piccola ma studiata collezione dalle atmosfere arcaiche, i cui gioielli rappresentano l’originale capacità creativa del brand e la consueta sapienza manifatturiera, frutto della migliore tradizione artigianale italiana.

Anelli, pendenti, orecchini, bracciali, collane e charms collezionabili, in argento, proposti con le galvaniche in oro giallo e rodio lucido. Gioielli dai contrasti tra chiaro e scuro, toni dettati da una fine sabbiatura.

Accanto ad alcuni pezzi ispirati agli arcani maggiori dei tarocchi, dalla Giustizia all’Imperatrice, dagli Amanti alla Temperanza, spiccano due chevalier esclusivi: la Papessa, con un meccanismo rotante che permette di scegliere tra due decori, e il Matto, apribile come uno scrigno.

Nove25 dedica a questo mondo misterioso ed eterno uno shooting di Riccardo Dubitante con styling di Ramona Tabita, tra i colori e misteri di Marrakech, con le luci ed i colori impensabili dei riad e i tramonti del deserto Agafay. Trovate l’intera collezione sul sito di Nove25.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top