La collezione TAROT di Nove25

Anelli e gioielli ispirati al mondo dei tarocchi

Nove25, il brand di gioielli nato a Milano nel 2005, presenta per il nuovo anno TAROT, una nuova collezione che prende libera ispirazione dall’antico e fascinoso mondo dei Tarocchi.

Una piccola ma studiata collezione dalle atmosfere arcaiche, i cui gioielli rappresentano l’originale capacità creativa del brand e la consueta sapienza manifatturiera, frutto della migliore tradizione artigianale italiana.

Anelli, pendenti, orecchini, bracciali, collane e charms collezionabili, in argento, proposti con le galvaniche in oro giallo e rodio lucido. Gioielli dai contrasti tra chiaro e scuro, toni dettati da una fine sabbiatura.

Accanto ad alcuni pezzi ispirati agli arcani maggiori dei tarocchi, dalla Giustizia all’Imperatrice, dagli Amanti alla Temperanza, spiccano due chevalier esclusivi: la Papessa, con un meccanismo rotante che permette di scegliere tra due decori, e il Matto, apribile come uno scrigno.

Nove25 dedica a questo mondo misterioso ed eterno uno shooting di Riccardo Dubitante con styling di Ramona Tabita, tra i colori e misteri di Marrakech, con le luci ed i colori impensabili dei riad e i tramonti del deserto Agafay. Trovate l’intera collezione sul sito di Nove25.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Top