NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Nasce una collaborazione unica sia per il settore della gioielleria che per il segmento moto.: Nove25 e BMW Motorrad presentano infatti, in esclusiva internazionale, una collezione di gioielli custom che entusiasmerà gli appassionati del jewelery brand italiano e del brand motociclistico tedesco.

Si tratta di gioielli in argento unici e personalizzati, totalmente customizzabili con combinazioni infinite grazie al configuratore on-line #mynove25: si possono scegliere lettere e numeri, per rendere unico il proprio gioiello, e due finiture perché sia in linea col proprio stile. Quattro i gioielli customizzabili (direttamente sul sito o sull’app di Nove25): anello celebrativo e chevalier, pendente e bracciale.

BMW Motorrad ha messo a disposizione i loghi, i design e le grafiche originali delle sue gamme più amate: R nine T, R 18 e, ovviamente, R 1250 GS. Un piccolo oggetto personale e prezioso, da utilizzare sempre, per portarsi sempre addosso la propria passione, per per sentirti parte di una grande famiglia, di una tribù, anche a motore spento.

Trovate tutta la collezione su nove25.net/it/bmw-motorrad

Potrebbero Interessarti

La collezione TAROT di Nove25

Anelli e gioielli ispirati al mondo dei tarocchi

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top