NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Nasce una collaborazione unica sia per il settore della gioielleria che per il segmento moto.: Nove25 e BMW Motorrad presentano infatti, in esclusiva internazionale, una collezione di gioielli custom che entusiasmerà gli appassionati del jewelery brand italiano e del brand motociclistico tedesco.

Si tratta di gioielli in argento unici e personalizzati, totalmente customizzabili con combinazioni infinite grazie al configuratore on-line #mynove25: si possono scegliere lettere e numeri, per rendere unico il proprio gioiello, e due finiture perché sia in linea col proprio stile. Quattro i gioielli customizzabili (direttamente sul sito o sull’app di Nove25): anello celebrativo e chevalier, pendente e bracciale.

BMW Motorrad ha messo a disposizione i loghi, i design e le grafiche originali delle sue gamme più amate: R nine T, R 18 e, ovviamente, R 1250 GS. Un piccolo oggetto personale e prezioso, da utilizzare sempre, per portarsi sempre addosso la propria passione, per per sentirti parte di una grande famiglia, di una tribù, anche a motore spento.

Trovate tutta la collezione su nove25.net/it/bmw-motorrad

Potrebbero Interessarti

La collezione TAROT di Nove25

Anelli e gioielli ispirati al mondo dei tarocchi

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top