Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Dreamin’101 nasce a 101 anni dalla fondazione di Minardi Piume, azienda leader in Italia nella selezione e lavorazione di piume e piumini. Il brand Dreamin’101 si distingue per il pregio delle materie prime utilizzate e per la distribuzione diretta dal produttore al consumatore, esclusivamente sul loro e-commerce e senza intermediari, a garantire la massima convenienza per il cliente finale.

Il prodotto di punta di Dreamin’101 è sicuramente il piumone, disponibile in tre modelli che si differenziano per livelli di comfort. Ma a catalogo ci sono anche cuscini in piuma e piumino, topper in piuma, lenzuola e copripiumoni in cotone pregiato, coperte e cuscini arredo, ed infine la linea bambino. Tutti i prodotti vantano le migliori certificazioni e i migliori riconoscimenti internazionali che ne garantiscono la massima qualità, l’etica e la sicurezza delle materie prime: come EDFA, IDFB, OEKO-TEX, IDFL, NOMITE.

Abbiamo avuto modo di provare il Topper, in 100% piumette e piumino, perfetto per migliorare il sostegno del materasso, permettendovi un sonno riposante e rilassante. Questo coprimaterasso, una volta fissato con le 4 fasce elastiche, vi regalerà un comfort elevato migliorando di gran lunga il vostro riposo: la sensazione di stendervi su una nuvola è assicurata, grazie all’imbottitura in piumino naturale ed al rivestimento in 100% puro cotone. Disponibile in diverse misure, lo trovate sull’e-commerce di Dreamin’101, insieme a tutti i prodotti del catalogo.

Potrebbero Interessarti

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Italian Shoes, il magazine dedicato alle scarpe più belle del mondo

Nasce la piattaforma web che vuole raccontare lo stile e l’eccellenza della calzatura made in Italy.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top