La nostra selezione su Westwing

Complementi e arredi di design per arredare casa con stile

Se anche voi state pian piano arredando casa allora Westwing Home and Living è sicuramente un sito da consultare spesso per la loro incredibile selezione di prodotti di alta qualità. L’azienda (magari qualcuno la conoscerà con il precedente nome Dalani) ha sede a Monaco di Baviera ed è il primo shopping club tedesco di mobili e accessori per la casa. Spediscono in tutto il mondo, e se sei un appassionato di design d’interni come noi, sarai facilmente affascinato da ciò che Westwing ha da offrire…

“Da Westwing troverete tutto ciò che serve per una bella casa – marchi e prodotti accuratamente selezionati a prezzi scontati, e tanta ispirazione e consigli…” – Delia Lachance, fondatrice.

Dopo essersi iscritti gratuitamente, si accede a un mondo pieno di interessanti sconti su mobili e accessori per la casa. Ogni giorno arrivano nuove vendite di prodotti originali dall’Europa, che vi piaccia il design scandinavo, pezzi più eleganti o richiami esotici. Westwing offre numerose offerte su complementi d’arredo di classe, eleganti e moderni che provengono direttamente dal produttore.

Puoi sempre scoprire su quali vendite flash sono in arrivo attraverso la loro newsletter settimanale, l’app per smartphone e il loro sito web, senza dimenticare Westwing Now, la sezione aperta a tutti, con un assortimento fisso di migliaia di prodotti in consegna veloce.

Tra tutte le proposte, in collaborazione con Westwing, abbiamo selezionato più di 100 prodotti (è stato difficile rimanere bassi…) tra complementi e arredi: decori minimal, geometrie e pezzi statement che siamo sicuri piaceranno anche ai nostri lettori, amanti del design come noi.
La selezione è davvero varia, tra i nostri favoriti il comodino by Lassen, le tazze di Design Letters, il contenitore modulare di Kartell, gli accessori di Menu, l’appendiabiti Tree di Jan Kurtz, il vaso di Jonathan Adler, ma ci sono anche tante sedie, complementi e cuscini della Westwing Collection davvero belli.
Trovate la nostra selezione a questo link https://www.westwingnow.it/n/polkadot-magazine/

© Foto: Westwing

Potrebbero Interessarti

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Wiko x Street Art

Street art e sport dialogano fra le strade di Milano

Elan: The Interior Design of Kate Hume

Il design cosmopolita nel libro edito da Rizzoli

Ultimi Articoli

SNEAKERS

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

BAGS

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

FASHION

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

Top