Moleskine Studio

Moleskine lancia la nuova collezione di taccuini Moleskine Studio creata da 6 artiste internazionali.

Moleskine lancia Studio, la collezione di 6 taccuini ognuno personalizzato da artisti internazionali.

Un gruppo di artisti che rappresenta il mondo in cui viviamo, viaggiando da est a ovest: Olimpia Zagnoli, illustratrice italiana, la spagnola Sonia Alins; Yukai Du, di origine cinese attualmente in Regno Unito; Yellena James, bosniaca di stanza in Oregon, USA; Dinara Mirtalipova, originaria dell’Uzbekistan, che ha scelto l’Ohio come sua casa; infine, la svedese Jon Koko, una giramondo che ha vissuto in posti distanti fra loro come Taipei e Berlino.

Sei voci che si distinguono fra di loro e che vogliono ispirarci, invitandoci a riempire le pagine bianche dei taccuini: il mondo pop di Olimpia, i paesaggi misteriosi di Koko, le composizioni floreali di Yellena James e le realtà ultramoderne di Yukai Du, fino all’arte più nostalgica di Dimitra Mirtalipova che richiama il folklore e la cultura uzbeka.

Moleskine Studio è disponibile su moleskine.com

Olimpia Zagnoli x Moleskine Studio

Sonia Alins x Moleskine Studio

Dinara Mirtalipova x Moleskine Studio

Jon Koko x Moleskine Studio

Yellena James x Moleskine Studio

Yukai Du x Moleskine Studio

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top