Liewood, il brand che promuove lo slow living

Prodotti per bambini che dureranno per generazioni

Il brand danese è nato nell’estate del 2015 da Anne Marie Lie Nielsen con l’obiettivo di creare un concetto unico di accessori per bambini incentrato sulla funzionalità, le linee sottili e i dettagli semplici. Utilizzando i suoi 15 anni di esperienza nel settore della moda e l’esperienza di essere lei stessa mamma, Anne ha creato Liewood.

Da allora, Liewood è diventato uno dei prodotti preferiti dalle famiglie alla ricerca di elementi essenziali senza tempo e sostenibili. Il loro universo è profondamente radicato nella tradizione del design nordico e i prodotti Liewood sono realizzati con la convinzione che la bellezza sta nei dettagli, utilizzando solo i materiali migliori, con un approccio moderno al design e alla funzionalità. Con questo mix Liewood crea un universo unico, puro e semplice di prodotti irresistibili.

L’ambizione di Liewood è semplice, vogliono sostenere lo slow living creando prodotti che durano per generazioni. Attraverso il loro design senza tempo e i materiali di qualità utilizzati in ogni prodotto, realizzano prodotti che saranno amati per anni e anni, non passano di moda e soprattutto resistono alla prova del tempo.

L’azienda ha un approccio senza compromessi ai suoi standard di produzione. Tutti i loro prodotti sono realizzati in condizioni controllate, sicure ed eque da fornitori qualificati che non scendono a compromessi sugli standard. Questo assicura che tutti i loro dipendenti lavorino in ambienti sicuri ed equi e che i loro prodotti presentino la massima qualità.

Inoltre vengono utilizzati i migliori materiali possibili per la qualità, ma anche per la sostenibilità. Dal cotone organico certificato GOTS, al silicone senza BPA, al bambù e all’acciaio inossidabile, Liewood si assicura che vengano utilizzati solo materiali sostenibili e rispettosi del pianeta.

“Essere una mamma di bambini piccoli significa essere in sintonia con le esigenze di una famiglia moderna, una comprensione che è il cuore e l’anima dei prodotti Liewood”.

Anne, fondatrice di Liewood

Il marchio offre un’ampia collezione di articoli per l’alimentazione, decorazioni per la cameretta, abbigliamento sin dai primi giorni e molto altro. I disegni di Liewood abbracciano forme pure, stampe delicate e colori tenui in modo da soddisfare i gusti e le case di tutti. Anche il momento della pappa diventa sostenibile con Liewood: esiste infatti una vasta gamma di articoli per la cena colorati e rispettosi del pianeta per i più piccoli, come piatti di bambù, bavaglini in silicone, bottiglie d’acqua in acciaio inossidabile e molto altro ancora! Perfetto per lo svezzamento, il cibo in movimento e la cena in famiglia.

Dare alla cameretta o alla casa una “trasformazione Liewood” con la loro enorme selezione di bellissimi prodotti per l’arredamento è davvero facile. Moderni disegni di biancheria da letto, lampade, complementi, oltre ai giocattoli perfetti per rendere il tempo del gioco divertente e pieno di immaginazione. La gamma include i best-seller come il set da spiaggia con secchiello e paletta, tappetini da gioco e giocattoli in legno.

Liewood ha anche rivolto la sua esperienza all’abbigliamento e agli accessori per bambini. L’intera collezione include pezzi eleganti e senza tempo che il vostro piccolo amerà. Dallo zaino per i più piccoli, agli stivaletti per la pioggia, ai costumi da bagno e, naturalmente, i vendutissimi sandaletti in gomma.
La gamma completa di Liewood è davvero vastissima e ha qualcosa per tutti e per ogni stanza, il tutto ruotato intorno alla sostenibilità e dalla cura con cui lo staff segue personalmente ogni collezione dal tavolo da disegno allo scaffale del negozio.

Scopri tutta la collezione su liewood.com.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity

La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi

Top