Tutete, tutto per i più piccoli
Dalla Spagna, l’avventura imprenditoriale di Teresa e Mikkel
Tutete è un marchio spagnolo, creato 10 anni fa da Teresa e suo marito Mikkel, con l’idea di personalizzare i ciucci per i bambini. L’idea venne vedendo che la nipotina Inès andava all’asilo con un succhietto “personalizzato” con il pennarello indelebile, ma che il tempo e le sterilizzazioni scolorivano, lasciandolo in un cattivo stato igienico ed estetico. Con l’aiuto di un caro amico tedesco, trovarono il miglior macchinario sul mercato in grado di eseguire una personalizzazione permanente priva di inchiostri e sostanze tossiche, stringendo rapporti commerciali e iniziando a distribuire i loro prodotti nel loro negozio online.
Con gli anni l’azienda si è allargata, includendo nuovo personale nello staff, ma soprattutto inserendo a catalogo oltre 6000 prodotti originali, divertenti e pratici per bimbi da 0 a 6 anni. Dal 2015 hanno cominciato a distribuire il loro brand Tutete a oltre tremila punti vendita fisici in Spagna, Italia e Portogallo, e sono inoltre diventati distributori esclusivi di marche leader come Mushie, Fabelab, Grech &Co, GObabyGO, Eef Lillemor, Petit
Monkey, Kiddikutter, solo per citarne alcuni.



La collezione presente sul sito tutete.com è davvero ampia, con novità in arrivo costantemente, e una bella sezione con dei kit regalo. Trovate anche la possibilità di personalizzare i succhietti per il vostro bambino, ambito in cui sono ormai specializzati. Inoltre non perdetevi il bel video qui sotto…
Potrebbero Interessarti

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia
Ultimi Articoli

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria
Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa