Tutete, tutto per i più piccoli

Dalla Spagna, l’avventura imprenditoriale di Teresa e Mikkel

Tutete è un marchio spagnolo, creato 10 anni fa da Teresa e suo marito Mikkel, con l’idea di personalizzare i ciucci per i bambini. L’idea venne vedendo che la nipotina Inès andava all’asilo con un succhietto “personalizzato” con il pennarello indelebile, ma che il tempo e le sterilizzazioni scolorivano, lasciandolo in un cattivo stato igienico ed estetico. Con l’aiuto di un caro amico tedesco, trovarono il miglior macchinario sul mercato in grado di eseguire una personalizzazione permanente priva di inchiostri e sostanze tossiche, stringendo rapporti commerciali e iniziando a distribuire i loro prodotti nel loro negozio online.

Con gli anni l’azienda si è allargata, includendo nuovo personale nello staff, ma soprattutto inserendo a catalogo oltre 6000 prodotti originali, divertenti e pratici per bimbi da 0 a 6 anni. Dal 2015 hanno cominciato a distribuire il loro brand Tutete a oltre tremila punti vendita fisici in Spagna, Italia e Portogallo, e sono inoltre diventati distributori esclusivi di marche leader come Mushie, Fabelab, Grech &Co, GObabyGO, Eef Lillemor, Petit
Monkey, Kiddikutter, solo per citarne alcuni.

La collezione presente sul sito tutete.com è davvero ampia, con novità in arrivo costantemente, e una bella sezione con dei kit regalo. Trovate anche la possibilità di personalizzare i succhietti per il vostro bambino, ambito in cui sono ormai specializzati. Inoltre non perdetevi il bel video qui sotto…

Potrebbero Interessarti

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top