I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario

Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

I momenti migliori della nostra vita meritano di essere onorati con il sorso indulgente di un vino speciale e delizioso. Compleanni e anniversari sono sicuramente uno di quei giorni in cui vogliamo rendere il momento il più perfetto possibile, soprattutto se si tratta di un’anniversario. Naturalmente, diverse celebrazioni richiedono diversi tipi di vino, e naturalmente, ecco che arriva la domanda su quale sia il miglior vino da abbinare alla tua occasione speciale. Ma non preoccuparti, non devi essere un professionista del vino per fare la scelta perfetta. Gli amanti del vino saranno sicuramente deliziati dal solo odore del vino versato nel bicchiere perfettamente abbinato.
Ci sono alcune cose che potrebbero aiutarvi a fare la scelta giusta. Per esempio, il vino rosso è comunemente consumato durante l’inverno, per riscaldare le fredde notti invernali, mentre il vino rosa e bianco è spesso apprezzato durante la primavera o l’estate. Il gusto del vostro partner, parente o amico che riceverà il regalo è un’altra cosa che può aiutarvi a scegliere l’opzione migliore.
Tuttavia, puoi ignorare tutto questo e abbandonarti al tuo desiderio e alla tua immaginazione. Qui puoi trovare una varietà di vini di alta qualità che sono convenienti e lussuosi allo stesso tempo, rendendo l’abbinamento perfetto per la tua occasione speciale.


Un Brindisi Con Un Vino Bianco Ricco Ed Elegante
Chardonnay dal colore giallo brillante, proveniente dalla Valle di San Antonio, Aconcagua, Cile. Matetic EQ Chardonnay offre una ricca miscela di agrumi, rovere, burro e note di vaniglia che aggiungeranno un tocco magico al tuo palato, rendendo il momento ancora più prezioso. Coltivato e prodotto nelle colline meridionali delle selezioni di cloni Mercier nella Valle del Rosario, la miscela di frutta dona note tropicali e di agrumi con un finale ricco, fresco ed elegante. Questo vino è perfettamente combinato con una varietà di formaggi, pesce, diverse paste cremose, o pollo arrosto.

Bellissimo Vino Rosato Aromatico
Che ne dite di un delicato tocco di vino rosato con un incantevole colore rosa e un accattivante aroma di fragole mature, pesca fresca, mela, melone e fiori di mandorlo? Domaine du Castel Rose 2020 è una miscela artigianale di Cabernet Franc, Malbec e Merlot coltivata e prodotta nelle colline della Giudea, in Israele. È una perfetta combinazione di sapori di fragola e agrumi, con sorprendenti note di cioccolato sul finale. La sua consistenza leggera e fresca rende il brindisi perfetto per le celebrazioni primaverili ed estive, fornendo un senso unico di gioia e piacere. È meglio servito fresco, abbinato a bistecche di salmone alla griglia, frutti di mare freschi, insalate estive o formaggi cremosi.

Pinot Noir In Un Decadente Champagne
Vestito in un’elegante e cristallina bottiglia dorata, questo champagne monovarietale ottenuto da uve 100% Pinot Noir provenienti da vigneti Grands Crus esclusivamente classificati e lavorati intorno al villaggio di Ambonnay, in Francia. Lo Champagne Soutiran Perle Noire Brut Grand Cru vi conduce in un mondo di gusto e di vino completamente diverso. La forte vinosità e la miscela saporita di fico, prugna, ananas, torta di mele e note di pane orneranno e onoreranno ogni occasione speciale. È saporito, cremoso, denso e vellutato in bocca, perfettamente lungo e delizioso. Per fare un abbinamento paradisiaco, combinate questo Champagne francese con una varietà diversa di formaggio francese, crostacei, pesce ricco e maiale.

Merlot – La Scelta Perfetta Del Vino
Uno dei vini più popolari della Napa Valley è certamente il Brucella Merlot 2018 , composto da 94% Merlot e 6% Cabernet Sauvignon. Ha un gusto unico e decadente di prugne mature fresche e vibranti accordate con marmellata di lamponi e note di nocciola, con un tocco di vaniglia dolce e spezie da forno. Brucella Merlot è uno dei migliori merlot che potrete mai provare. La sua ricca composizione di cioccolato, quercia, mora e note di vaniglia renderà tutti onorati di bere un vino così potente e superbo, ed è il regalo perfetto per ogni occasione. Si abbina perfettamente con l’arrosto di manzo, l’agnello o il vitello.

Per Il Piacere Di Tutti Gli Amanti Del Cabernet Sauvignon
Ricco, lussuoso e denso Silver Oak Alexander Valley Cabernet Sauvignon 2017 ha un caratteristico colore granato nero, che abbraccia la magnifica miscela di prugne succose, lamponi, ribes rosso, vaniglia e note di cocco, raffinato con un tocco di tabacco e cassis. Ha un finale lungo e persistente, con una nota finale saporita. Offre aromi perfettamente equilibrati e morbidezza, perfetto per qualsiasi occasione speciale e celebrazione. Un gusto da ricordare! Sentitevi liberi di servirlo con manzo, pollo, cervo o agnello.

Conclusione
Sei a un passo dall’avere il regalo di vino perfetto per la tua prossima occasione speciale. Lo shopping online non è mai stato così facile. Tutto quello che devi fare è scegliere il tuo vino preferito su 8wines.com e ordinare. Il tuo regalo perfetto sarà presto alla tua porta.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top