TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione

In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

L’associazione art4sport, nata prendendo ispirazione dalla storia di Bebe Vio, e Sport for Inclusion Network, rete Nazionale tra fondazioni che opera anche in Spagna, sono tra le principali e più attive del nostro Paese relativamente al concetto di “sport inclusivo”.

AW LAB ha deciso di supportarle all’interno di un racconto che parla di inclusione e integrazione attraverso le storie di quattro talenti davvero speciali.

Mayra Jerez classe 2005, appassionata di danza moderna, è una ragazza che fa parte degli atleti con disabilità che art4sport segue e supporta. Alessandro Ossola è un centometrista che rappresenta l’Italia nel mondo, protagonista alle ultime Paralimpiadi di Tokio. Alessandro è anche un punto di riferimento per la formazione all’interno delle scuole: solo nel 2021 ha incontrato più di 30.000 ragazzi con cui ha condiviso valori e riflessioni. Rylé Tuvierra è un’attivista per i diritti civili nonché per la sostenilibità. A Barcellona ha fondato The Fierce Walker Lab Agency, un’agenzia di marketing a supporto dei brand nel creare una comunicazione inclusiva. Giuseppe Dave Seke è un attore, apprezzato grazie alla sua interpretazione come protagonista nella serie TV “Zero”, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano. Nella serie è Omar, un ragazzo italiano di seconda generazione con un superpotere straordinario: è invisibile. Un ruolo che ha consentito a Giuseppe di condividere anche la sua esperienza personale attraverso interviste e partecipazioni pubbliche legate al tema dell’integrazione.

Insieme ad AW LAB celebrano questo Natale all’insegna della condivisione alcuni dei più importanti brand di sport style internazionali come Nike, adidas Originals, Converse, Vans, e New Era.

“Attraverso il contributo entusiasta di quattro campioni di vita, prosegue il racconto di AW LAB su inclusione e integrazione. Grazie a loro, alle loro straordinarie sfide personali e a quelle delle persone che a loro si ispirano, la nostra Campagna di Natale ci consente di supportare art4sport e Sport for Inclusion Network, realtà virtuose che ogni giorno si impegnano per la crescita e l’affermazione personale di tanti giovani”

David Pujolar, General Manager di AW LAB.

Potrebbero Interessarti

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Top