MultiPot, dell’italiana Rotaliana, realizza nuove condizioni di comfort in casa e negli ambienti di lavoro, intrecciando vecchi rituali d’uso (ad es. riporre le chiavi o altri oggetti personali in un contenitore vuota tasche) e nuovi comportamenti (ad es. l’utilizzo sempre maggiore di apparecchi multimediali a ricarica,).
MultiPot riprende la forma di un vaso, l’archetipo del “contenere” (luce, cavi, prese, oggetti,…). L’aspetto familiare, la performance luminosa e le finiture traslucide (che filtrano la luce mascherando i cavi elettrici), danno al MultiPot una immagine tecnica ma elegante.
MultiPot è un “soprammobile” utile, che rende pratica e sicura la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Disponibile da Solo Alto Design.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Aprile 13, 2015
Rotaliana aggiorna la sua lampada multifunzionale con la nuova versione, Multipot+, più performativa ed emozionante del classico vaso Multipot, che ha ricevuto la Segnalazione al XXI premio Compasso d’Oro ADI, 2008. Disegnata da Dante Donegani e Giovanni Lauda, MultiPot+ è un vaso raccogli-cavi che al suo interno ospita una presa multipla con 4 uscite USB …
2 Mins read
Agosto 26, 2025
Preistoria, gioco e clima artico ispirano la nuova collezione invernale di Mini Rodini: tre drop per chi ama vestirsi con creatività e consapevolezza.
3 Mins read
Agosto 26, 2025
Oltre 30 mostre, incontri, performance e installazioni in luoghi simbolici di Monopoli: PhEST torna con un’edizione che guarda al futuro senza dimenticare il presente.