Fullspot | O chive

Vi abbiamo già parlato degli italianissimi Oclock, un coloratissimo esperimento nato l’estate scorsa (curato dallo studio Laboratorio Quattro) che unisce orologi da polso e design. Alle linee già presenti ( la classica […]

Fullspot | O chive

Vi abbiamo già parlato degli italianissimi Oclock, un coloratissimo esperimento nato l’estate scorsa (curato dallo studio Laboratorio Quattro) che unisce orologi da polso e design. Alle linee già presenti ( la classica con quadrante bianco e la Tone on Tone) Fullspot aggiunge adesso O chive, il classico orologio da taschino ma rivisitato in chiave moderna. Il via vai al civico 20 di via Tortona, dove è stato presentato durante la Design Week, dovrebbe essere un segnale dell’interesse del pubblico verso il nuovo nato.

L’orologio “a cipolla” è sempre stato un oggetto realizzato con metalli preziosi, lavorati a mano, smaltati o decorati. Full Spot lo rende “alla portata di tutti”, trasformandolo nei materiali: mantenendo lo spirito dell’azienda, il guscio è in plastica con effetto soft touch e la catenella in metallo; un particolare gancio consente di fissare l’orologio al pantalone, alla giacca oppure all’ accessorio di moda (borsa, cintura, ecc,). In vendita da metà maggio. Altre foto dopo il salto…

Fullspot, è una giovane azienda italiana che ha lanciato nel mercato internazionale Oclock, l’orologio destinato a diventare un oggetto di culto.Dall’interazione sinergica tra le diverse competenze dei suoi fondatori padovani e milanesi, prende vita questo nuovo brand che propone O clock quale primo di unaserie di oggetti veramente Made in Itay e non solo Designed in Italy, quindi pensati e realizzati in Italia, sfruttando il giusto mix tra la personalizzazione e l’attenzione al dettaglio propri della produzione italiana.

One thought on “Fullspot | O chive”

  1. Sono un agente di commercio , vorrei farli come regalo di Natale ,potrei avere ulteriori informazioni in merito . Grazie di una vostra immediata risposta

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top