They left two disposable cameras on park benches–one in Manhattan and one in Brooklyn. The guys @ Glamour USA were curious to see what would happen! Would they be stolen? Would people take rude photos? The same night, when they returned to the scene, both cameras were there, and the rolls of film had been shot. Here’s what they found… click for the photos
Potrebbe interessarti
Nato meno di un anno fa nel Lower East Side il Ludlow Hotel è un albergo da 184 stanze che rievoca la ricca storia di uno dei quartieri più fascinosi di Manhattan, in costante evoluzione, diventato negli ultimi anni un crocevia di cultura e stile. A pochi passi dal famigerato Katz’s Deli, club con musica …
Dopo varie anteprime Supreme ha finalmente presentato la Fall/Winter 2014. La nuova collezione comprende capi “strong” come la riedizione della felpa Box Logo con sfondo a stelle e strisce o come il bomber giallo fluo ma anche classici e hit del momento come le tee shirt in tessuto tecnico ispirate al football e all’hockey. Continuano le …
Per descrivere le immagini create da Eliska Podzimkova, alias @animateny, potremmo utilizzare la parole del fotografo/street artist JR (@jr su instagram, nonché il nuovo fenomeno mondiale della pop-art): “La mia tela è il mondo“. Il mondo come tela: per @jr il mondo, più che una tela, è proprio un luogo sul quale attaccare gigantografie in …