Daniel.Emma – Vessels

Il duo di designer australiani, Daniel.Emma, hanno da poco presentato al London Design Festival 2012 il loro ultimo progetto “Vessels“. Volumi geometrici, finiture lucide e opache, bilanciamento cromatico, questi gli […]

Il duo di designer australiani, Daniel.Emma, hanno da poco presentato al London Design Festival 2012 il loro ultimo progetto “Vessels“. Volumi geometrici, finiture lucide e opache, bilanciamento cromatico, questi gli ingredienti della collezione che affronta il tema del contenere, del conservare. Vasi, a dire il vero, fatti per contenere “nulla di particolare”.

Ogni pezzo è un prodotto handmade. Alcuni sono il risultato di un processo puramente industriale, altri il prodotto di maestranze artigianali. Mai come in questo caso “less is more“.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top