Pimp my Tempo

I fazzoletti Tempo li conosciamo sin da bambini, con il suo caratteristico packaging blu sono sugli scaffali dei negozi italiani sin dal 1929. Magari si tralasciano le caratteristiche peculiari, è […]

pimp_my_tempo_studenti_giallo-06

I fazzoletti Tempo li conosciamo sin da bambini, con il suo caratteristico packaging blu sono sugli scaffali dei negozi italiani sin dal 1929. Magari si tralasciano le caratteristiche peculiari, è bene sapere però che ci sono diverse gamme, come Complete Care, che grazie ad un balsam e gocce di eucalipto limitano le irritazioni della pelle e migliorano la respirazione, e sono quindi ideali in caso di raffreddore. O ancora Cotton Touch, un fazzoletto 4 veli resistente ma anche morbido grazie alle fibre di puro cotone. Negli ultimi tempi l’azienda ha coinvolto gli studenti del 2° anno dello IED di Milano con l’operazione “PIMP MY TEMPO”, chiedendo loro di mettersi alla prova e realizzare un nuovo packaging per il pacchetto di fazzoletti. 14 studenti hanno incontrato l’azienda e sviluppato il proprio concept per reinterpretare l’essenza del brand. Obiettivo quello di dare un look più fresco e nuovo al prodotto icona, il fazzoletto classico, che da sempre è presente nelle vite di tutti gli italiani.

Dal 7 al 18 maggio si potranno votare le migliori 4 proposte selezionate, direttamente sulla pagina dedicata nel profilo Facebook di Tempo. Il 19 maggio sarà proclamato il vincitore che riceverà in premio un viaggio a New York per 2 persone, ingresso al Moma compreso. E da Settembre la creazione più votata sarà sugli scaffali sotto gli occhi di tutti, su ben 37 milioni di pacchetti! L’interazione diretta con i consumatori è qualcosa che sta a cuore a Tempo, e per questo ci saranno premi anche per chi vota, il 6 giugno ben 5 utenti saranno estratti e riceveranno un cofanetto Total Wellness Terme & Relax. Non vi resta che votare la vostra grafica preferita e partecipare.

articolo sponsorizzato


One thought on “Pimp my Tempo”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Top