#MoveYourEnergy

La settimana scorsa siamo stati invitati da Peugeot a trascorrere una serata romanesca in compagnia della nuova Peugeot 208: la nuova arrivata in casa francese. Dopo un rapido tour tra […]

La settimana scorsa siamo stati invitati da Peugeot a trascorrere una serata romanesca in compagnia della nuova Peugeot 208: la nuova arrivata in casa francese.

Dopo un rapido tour tra i capolavori capitolini (traffico e metro esclusi) siamo stati accolti da un (paio) di Hendrick’s-Tonic con tanto di cetriolo, nella terrazza del Boscolo Exedra: il tramonto dorato riflesso sulla piscina all’ultimo piano dell’hotel ci ha teletrasportati, per un attimo, in qualche isoletta greca dispersa nel meditterraneo.

FullSizeRender-5

 

Alle 21.00 la serata trasloca al Palazzo dei Congressi in zona Eur: una cattedrale di marmo che contiene una vera e propria sala concerti nella terrazza dello stesso edificio.

Sul palco il futuristico pianoforte (design sinuoso composto da legno e fibra di carbonio) made in Peugeot pronto ad essere suonato da un ospite insolito: Cesare Cremonini.

Le vibrazioni del pianoforte e la voce del cantante romagnolo sono riuscite a riscaldare il freddo marmo del palazzo che , dopo la fine dell’esibizione, si è trasformato in una discoteca rialzata a cielo aperto accesa dal dj Cristian Marchi.

1534905_930584333653929_6913702945309058022_o 11052030_930584200320609_3397047613661287929_o 11163439_930583203654042_4693740355202790865_o

 

Dopo ampie bevute, la serata si è conclusa in un baracchino incastonato in Piazzale Ostiense, con porchetta annessa.

Peugeot, per la presentazione della nuova 208, è riuscita nel suo intento riassunto anche dall’hashtag ufficiale di tutto l’evento: #MoveYourEnergy e , aggiungerei,  YourEmotions.

11313144_930582773654085_1064958197891305560_o 11357122_930583360320693_7944210510922802286_o 11403151_930989713613391_8206738420996057333_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Top