Andy Richardson FW09

Dopo la collezione FW07 “ Lost in Chianti-shire” e FW08 “ We are back in Britain” , Andy Richardson propone per l’Autunno Inverno 2009 un ideale leitmotiv di collezione ribattezzato […]

030

Dopo la collezione FW07 “ Lost in Chianti-shire” e FW08 “ We are back in Britain” , Andy Richardson propone per l’Autunno Inverno 2009 un ideale leitmotiv di collezione ribattezzato “RobinHood in Sherwood” Andy immagina l’uomo Metrogroove,  sceso in corsa da un autobus londinese e catapultato in una Sherwood post-industriale e metropolitana. Classici i colori di questa collezione: il Verde inglese della Mini anni 60 , Il marrone delle querce di Sherwood  , il bianco delle scogliere di Dover  e il blu navy,  colore che non può mancare nell’armadio di un dandy Metrogroove che si rispetti. Un ennesima conferma per un marchio giovane ma giù con una sua identità: i capi AR sono una sintesi perfetta tra lo stile British e la tradizione Italiana. Lo stilista Andrea (Andy) Bertacca, dopo alcuni anni di studio e perfezionamento a Londra, anche presso l’acclamatissima griffe britannica Vivenne Westwood, è tornato in Italia per disegnare una linea di capi da uomo in perfetto stile Beatles anni ’60, ma con una forte impronta creativa e di stile, tipica della tradizione sartoriale italiana. Trovate un’ampia selezione su SuperFlyDeluxe.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Moleskine celebra il nomadismo urbano con la nuova collezione Metro presentata al Pitti Uomo. Metro è stata realizzata per l’utente creativo sempre in movimento, al lavoro in ufficio o in […]

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground che esprime un’attitudine decisa e sfrontata. Prophere si distingue per le forme scolpite e audaci, il […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Il cibo è uno dei trend più forti da qualche anno ormai. Siamo consumatori sempre più esigenti e cerchiamo prodotti particolari per le nostre ricette. Carrefour Market è il luogo […]

Top