Genius Wall

Genius Wall è un oggetto difficilmente definibile, può essere un appendiabiti, un portaoggetti, una decorazione o uno spunto di riflessione. Il concetto fondamentale è la semplictà: pulito, lineare acquista potenza […]

g1

Genius Wall è un oggetto difficilmente definibile, può essere un appendiabiti, un portaoggetti, una decorazione o uno spunto di riflessione. Il concetto fondamentale è la semplictà: pulito, lineare acquista potenza grazie alle parole del genio provocatore Oscar Wilde, che oggi, in un mondo dominato dalla bellezza, vogliono andare controcorrente esaltando il Genio! Genius Wall è un oggetto materico, che unisce la robustezza dell’acciaio alla libertà e al movimento sconnesso di ogni singola lettera. Ideato e realizzato da Jody Mattioli per il marchio Zero Zero Design è il primo oggetto di una serie in via di sviluppo che vuole andare ad omaggiare altri geni: Platone, Calvino, Shakespeare. In vendita online per 80€.

g2

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top