Ronald St Patrick

To celebrate St Patrick and put forward its Shamrock Shake, McDonald’s enjoys a tradition of 50 years. Every year, the Chicago River and the Calumet River are adorned with a […]

Chicago-river-calumet-shamrock-shake-mcdonalds-leo-burnett-pr-stunt-photo-1-600x444

To celebrate St Patrick and put forward its Shamrock Shake, McDonald’s enjoys a tradition of 50 years. Every year, the Chicago River and the Calumet River are adorned with a green Irish, incidentally us a very strange but is explained by an anecdote. To verify that there have leaks, the plumbers of the city of Chicago inject painting biodegradable in both rivers, they quickly realized that this was the same color green as the famous Irish green. March 17 is therefore quite naturally become the day of audit. 
The agency Leo Burnett therefore take this event to scripted a Shamrock Shake giant, the objective here is to demonstrate the proximity of the brand and its adaptation to local customs but also to generate free media space.  Via

Chicago-river-calumet-shamrock-shake-mcdonalds-leo-burnett-pr-stunt-photo-2-600x450

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top