MANG(U)ERO

MANG(U)ERO

MANG(U)ERO è un portachiavi duttile e chic, MANG(U)ERO è un portaborse comodo e confortevole, MANG(U)ERO è un oggetto di design, una brillante idea del giovane designer catalano JAN BAYO.

L’idea di questo portachiavi nasce dalla necessita di avere un oggetto unico nel suo genere che salvaguardi da graffi e contusioni tutto ciò che quotidianamente portiamo nelle nostre tasche. In più MANG(U)ERO diviene un mezzo confortevole ed elegante per trasportare camminando pesanti borse di plastica.
MANG(U)ERO è una delle tante idee elaborate da JAN BAYO. Designer si ma anche professore dell’Istituto Europeo di Design di Barcellona che offre ai propri alunni, nonstante la giovane età, un esperienza decennale formatasi prima nel taller Lievore Altherr Molina e dopo ed ancora tutt’ora come designer free-lance. I suoi lavori si possono trovare in giro per mezza Europa esposti come la sua opera “El Toro” in una delle gallerie d’arte berlinesi, oppure in negozi specializzati, ma prima di tutto li potete trovare nella sua pagina web.

POTREBBERO INTERESSARTI