Rubik’s Table

Float è un tavolo composto da 64 cubi legati insieme attraverso fili d’acciaio e mantenuti in equilibrio dalla forza magnetica tanto che sembrano galleggiare uno sopra l’altro. Il tavolo ricorda, […]

Float_table

Float è un tavolo composto da 64 cubi legati insieme attraverso fili d’acciaio e mantenuti in equilibrio dalla forza magnetica tanto che sembrano galleggiare uno sopra l’altro.

Il tavolo ricorda, con la sua forma, il mitico cubo di Rubik e può essere ordinato su misura, scegliendo numero e dimensione dei singoli elementi oltre che il rivestimento.

Float è opera dello studio di design newyorchese RockPaperRobot: dallo studio escono anche Brag, un tavolo a forma di diamante, e Gleam, un lampadario in alluminio che si trasforma a seconda della luce presente nell’ambiente.

float_table

brag_table

Gleam

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top