Nike+Undercover

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione […]

Nike+Undercover

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione risiede nel materiale, plasmato ad hoc per immergersi nella natura, fondersi con la strada percorsa, scaricare lo stress e mettersi alla prova. Per chi, come Takahashi corre per meditare e per stimolare il suo lato “adrenalinico”. Ha cominciato un paio di anni fa e, passo dopo passo, questo sport si è trasformato da hobby ad esigenza a stile di vita; tanto da entrare a far parte dei Gyakusou, gruppo di runners giapponesi che amano correre nei parchi di Tokyo, solo ed esclusivamente … in senso antiorario (gyaku=senso inverso ; sou=correre).

Lanciata la scorsa settimana al Nike stadium di Milano, la collezione offre capi dal design pratico, minimale e funzionale, dai colori sobri ed eleganti. Particolare attenzione è riserbata al lato tecnico dei tessuti, comodi e traspiranti.

E ora … march!Non avete più scuse! :)

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top