Nike+Undercover

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione […]

Runners di tutto il mondo, attenzione! Nike ha lanciato l’attrezzatura del futuro dedicata a voi, in partnership con lo stilista e appassionato di corsa Jun Takahashi. La forza della collezione risiede nel materiale, plasmato ad hoc per immergersi nella natura, fondersi con la strada percorsa, scaricare lo stress e mettersi alla prova. Per chi, come Takahashi corre per meditare e per stimolare il suo lato “adrenalinico”. Ha cominciato un paio di anni fa e, passo dopo passo, questo sport si è trasformato da hobby ad esigenza a stile di vita; tanto da entrare a far parte dei Gyakusou, gruppo di runners giapponesi che amano correre nei parchi di Tokyo, solo ed esclusivamente … in senso antiorario (gyaku=senso inverso ; sou=correre).

Lanciata la scorsa settimana al Nike stadium di Milano, la collezione offre capi dal design pratico, minimale e funzionale, dai colori sobri ed eleganti. Particolare attenzione è riserbata al lato tecnico dei tessuti, comodi e traspiranti.

E ora … march!Non avete più scuse! :)

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top