Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di […]

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di che si tratta? Basta andare in un negozio Wrangler e provarsi un paio di jeans: si può scegliere tra i modelli Ben, Spencer, Crank e Ace per i ragazzi, Bill, Stokes, Molly e Sara per le ragazze.

Una volta scelto il modello basta inviare un messaggio con il testo “Wrangler”, seguito dal nome del modello misurato e il codice trovato in negozio. Si possono vincere una Diana firmata Wrangler in edizione limitata o uno sconto che va dal 10% al 30%, da utilizzare sui prodotti Lomo (lomography.com). Buona Fortuna!

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top