Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di […]

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di che si tratta? Basta andare in un negozio Wrangler e provarsi un paio di jeans: si può scegliere tra i modelli Ben, Spencer, Crank e Ace per i ragazzi, Bill, Stokes, Molly e Sara per le ragazze.

Una volta scelto il modello basta inviare un messaggio con il testo “Wrangler”, seguito dal nome del modello misurato e il codice trovato in negozio. Si possono vincere una Diana firmata Wrangler in edizione limitata o uno sconto che va dal 10% al 30%, da utilizzare sui prodotti Lomo (lomography.com). Buona Fortuna!

Potrebbero Interessarti

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top