Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di […]

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di che si tratta? Basta andare in un negozio Wrangler e provarsi un paio di jeans: si può scegliere tra i modelli Ben, Spencer, Crank e Ace per i ragazzi, Bill, Stokes, Molly e Sara per le ragazze.

Una volta scelto il modello basta inviare un messaggio con il testo “Wrangler”, seguito dal nome del modello misurato e il codice trovato in negozio. Si possono vincere una Diana firmata Wrangler in edizione limitata o uno sconto che va dal 10% al 30%, da utilizzare sui prodotti Lomo (lomography.com). Buona Fortuna!

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Top