Wrangler + Lomography

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di […]

Try On To Win: è questa la nuova promozione messa a punto da Wrangler e Lomography che hanno unito le loro forze e lanciato l’iniziativa, valida fino a fine novembre. Di che si tratta? Basta andare in un negozio Wrangler e provarsi un paio di jeans: si può scegliere tra i modelli Ben, Spencer, Crank e Ace per i ragazzi, Bill, Stokes, Molly e Sara per le ragazze.

Una volta scelto il modello basta inviare un messaggio con il testo “Wrangler”, seguito dal nome del modello misurato e il codice trovato in negozio. Si possono vincere una Diana firmata Wrangler in edizione limitata o uno sconto che va dal 10% al 30%, da utilizzare sui prodotti Lomo (lomography.com). Buona Fortuna!

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top